Nadal esprime dubbi sulla partecipazione al Roland Garros

Rafael Nadal, nonostante i continui dubbi sulla sua condizione fisica, è pronto a fare il suo esordio a Madrid. Affronterà il giovanissimo statunitense Darwin Blanch con l'obiettivo di tornare ad essere competitivo in vista dell'appuntamento più importante: il Roland Garros.

L'amore per Madrid

Nadal ha sempre trovato fantastico giocare a Madrid, un luogo dove ha ricevuto un affetto ineguagliabile. "Ho tanta voglia di giocare un’ultima volta qui", ha detto il campione maiorchino in conferenza stampa.

Pronto per Madrid, ma non per Parigi

Nonostante l'entusiasmo per il torneo di Madrid, Nadal ha espresso dubbi sulla sua partecipazione al Roland Garros. "Non credo di essere pronto a giocare al 100%, ma abbastanza per scendere in campo domani. Certo, se fosse il Roland Garros, non giocherei domani", ha ammesso.

Un'opportunità per il campione

Nonostante le incertezze, Nadal non si fa illusioni e non illude i suoi fan. Si presenta nel Masters 1000 madrileno per darsi "un'opportunità". Il tennista che ha vinto quattordici volte il Roland Garros, vuole provarci ancora prima di dire addio. Nonostante le sfide, il suo spirito competitivo rimane indomito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo