Supersex: la serie Netflix su Rocco Siffredi conquista l'Italia e il mondo

La serie Netflix "Supersex", uscita il 6 marzo, è diventata la più vista in Italia. Le sette puntate, che raccontano la vita di Rocco Siffredi, interpretato da Alessandro Borghi, hanno riscosso un grande successo sia a livello nazionale che internazionale.

Un successo globale

La serie non solo ha conquistato il pubblico italiano, ma ha anche ottenuto un notevole successo a livello globale. Infatti, "Supersex" è attualmente la terza serie tv più vista in lingua non inglese su Netflix, con 3.2 milioni di visualizzazioni. Inoltre, è presente nella top 10 di 62 Paesi nel mondo.

Il commento di Siffredi

Rocco Siffredi ha commentato personalmente il successo della serie attraverso una storia. Nonostante la controversia riguardante la scena del funerale della madre, Siffredi ha sottolineato che le cose non sono andate come mostrato nella serie.

Finanziamento statale e polemiche

La serie "Supersex" ha suscitato polemiche in Italia a causa del suo finanziamento. Oltre al costo dell'abbonamento a Netflix, gli abbonati italiani hanno contribuito alla realizzazione della serie con le loro tasse. Questo paradosso è stato denunciato dal sottosegretario alla Cultura, Gianmarco Mazzi, che ha promesso cambiamenti in merito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo