Cambiamenti in vista per il Milan, Ibrahimovic spinge per Mark van Bommel

Il Milan è al centro delle attenzioni del mercato calcistico. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Francia, riportate da Footmercato, Zlatan Ibrahimovic sta spingendo per l'arrivo di Mark van Bommel come nuovo allenatore del Milan. Van Bommel, ex centrocampista, ha già vestito la maglia del Milan durante la sua carriera.

Fine dell'era Pioli

Dopo il derby di ieri sera, si è conclusa la Serie A 2023/2024, con il trionfo dell'Inter, ma anche con la fine dell'esperienza di Stefano Pioli sulla panchina del Milan. Le ultime cinque giornate di campionato saranno le ultime partite vissute da Pioli come allenatore dei rossoneri. Il Milan ha ufficialmente aperto la ricerca del nuovo allenatore.

Il futuro post-Pioli

Il futuro di Stefano Pioli sembra ormai definito: a fine stagione dirà addio al Milan. La squadra rossonera è tornata a leccarsi le ferite, come fatto dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano della Roma, e ora deve smaltire la delusione per il sesto derby di fila perso contro l'Inter, che ha anche festeggiato la matematica conquista dello scudetto.

La ricerca del nuovo allenatore

Il Milan ha aperto il casting per la panchina, con diversi nomi in ballo. Tra questi, spicca quello di Mark van Bommel, ex centrocampista che nel corso della sua carriera ha vestito anche la maglia del Milan. Secondo quanto riportato da Footmercato, il nome sul quale sta spingendo Zlatan Ibrahimovic in queste ore per la panchina rossonera è proprio quello di van Bommel.

La decisione della società

La società ha deciso di cambiare la guida tecnica per la prossima stagione. Ormai il futuro di Stefano Pioli sembra definito: a fine stagione dirà addio al Milan. La squadra rossonera torna a leccarsi le ferite, come fatto dopo l'eliminazione dall'Europa League per mano della Roma, stavolta c'è da smaltire la delusione cocente per il sesto derby di fila perso contro l'Inter, che ha anche festeggiato la matematica conquista dello scudetto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo