Chiara Ferragni ritorna sui social e scatena polemiche

Chiara Ferragni, influencer di fama internazionale, è tornata a farsi vedere sui social media dopo un periodo di silenzio. Questo ritorno, tuttavia, non è stato privo di polemiche a causa delle ultime foto pubblicate.

Il ritorno sui social

Dopo diverse settimane di assenza, Chiara Ferragni ha deciso di tornare sui social media. La crisi generata dal cosiddetto "pandoro-gate" e la fine del suo matrimonio con il rapper Fedez l'hanno spinta a ridurre al minimo le interazioni sui social, piattaforme di cui è stata regina e protagonista per diversi anni.

La notte veneziana e il "revenge dress"

Ferragni è tornata online per raccontare ai suoi follower la sua notte veneziana in occasione della mostra di Francesco Vezzoli "Musei delle lacrime". Nel post, ha condiviso foto di opere d'arte, sorrisi in Piazza San Marco e un abito nero con uno spacco profondo. Quest'ultimo è stato definito il “revenge dress” dell'imprenditrice, recentemente separata da Fedez.

Critiche e polemiche

Nonostante il suo ritorno sui social sia stato accolto con entusiasmo da molti, non sono mancate le critiche. Alcuni utenti hanno infatti commentato negativamente le sue ultime foto, definendole troppo sensuali e provocanti. Questo ha scatenato una serie di polemiche, con molti che si chiedono se sia iniziata una sorta di "guerra" tra Chiara e Fedez per dimostrare chi sta meglio dopo la separazione.

Chi è Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è un'imprenditrice digitale, influencer e fashion blogger di fama internazionale. Comunica quasi quotidianamente con i suoi fan attraverso Instagram, piattaforma dalla quale era assente da poco più di due settimane. Dopo essersi allontanata dal web per un po', ha deciso di tornare mostrandosi in vesti particolari, scatenando così giudizi contrastanti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo