Inter e Napoli, due giganti della Serie A: le parole di De Rossi

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha recentemente condiviso i suoi pensieri sulla Serie A, sottolineando l'importanza del Napoli e dell'Inter nel campionato italiano. Secondo De Rossi, il Napoli è l'unica squadra che può competere con l'Inter, vincitrice dello Scudetto 2023-24.

Il confronto con l'Inter

De Rossi ha affermato che il Napoli è l'unica squadra della Serie A che può competere con l'Inter, nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione. Ha elogiato la squadra per la sua performance nella scorsa stagione, definendola "ingiocabile". Nonostante le sfide attuali, De Rossi ritiene che il Napoli rimanga una squadra difficile da affrontare.

La sfida contro il Napoli

Parlando della prossima partita contro il Napoli, De Rossi ha espresso preoccupazione per le numerose partite ravvicinate e la mancanza di tempo per prepararsi adeguatamente. Ha sottolineato che tutte le squadre che affronteranno sono di alto livello e che sarà difficile, ma ha rifiutato di lamentarsi, sottolineando la forza del Napoli.

Ndicka torna in campo

In vista della partita contro il Napoli, De Rossi ha confermato che Evan Ndicka, che si era recentemente allenato con il gruppo, giocherà. Ndicka si sente bene e non ha paura dei contrasti o degli scontri, ed è tornato al 100% della forma, ha detto De Rossi. Questa notizia è stata accolta con entusiasmo dai tifosi della Roma, che sperano che il ritorno di Ndicka possa rafforzare la difesa della squadra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo