Il discorso su Dybala non è rivolto solo a lui, ma a tutti" Si vede di partita in partita, lo ripeto questa volta: l'80% della squadra è di nazionali. Chi porta il numero 10 deve rendersi conto del peso che ha per noi. La buona notizia è che Szczesny è vaccinato e con lui abbiamo completato tutto il ciclo dei giocatori della Juventus. DOPO LA ROMA - "Ogni partita ha la sua storia, questa è una finale e ci si gioca la…
Leggi
Tutti gli articoli su
Arrivabene: 'Szczensy? Seguito il…"
Più informazioni:
Non mi confronto con nessuno, quello che ho detto per Dybala vale per tutti Queste le sue parole:. “Essendo una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe una partita diversa ma non siamo qui a recriminare. L’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di ItaliaUno. Szczesny è vaccinato ed è una buona notizia con lui abbiamo vaccinato tutti i giocatori della Juventus.
Leggi
Per anni fare punti contro la Juve in casa era un’impresa, oggi non lo è più Juve capace di tutto». Le sue parole ai microfoni di SportMediaset. Stefano Sorrentino è intervenuto negli studi di SportMediaset prima della gara tra Inter e Juventus. Ascolta la versione audio dell'articolo. Sorrentino: «Allegri mi ha stupito per una cosa. JUVE – «Sicuramente la partita di Roma è stata pazza come la Juventus, capace di fermare le big e perdere punti contro le piccole.
Leggi
Ogni partita ha la sua storia questa è una finale ci si gioca la Supercoppa e bisogna guardare partita dopo partita. Ogni tanto qualcuno dei nostri spegne la luce è giusto che la tengano accesa per tutti e novanta i minuti L’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Arrivabene, ha parlato ai microfoni di Mediaset, nel pre partita, della finale e della situazione attuale dei bianconeri. Su una partita secca te la giochi, senza gli squalificati sarebbe stata una partita diversa.
Leggi
Chi porta il numero 10 nella Juventus deve rendersi conto del peso che ha questo numero per noi Le parole di Arrivabene su Dybala. Arrivabene nell’intervista si è espresso anche sul numero 10 juventino, Paulo Dybala. La Supercoppa italiana vedrà tra poche una squadra vincitrice. Il CEO della Juventus, Maurizio Arrivabene, è stato intercettato dai microfoni di Italia 1 nel corso della trasmissione andata in onda prima della grande sfida.
Leggi
Secondo me ogni partita ha la sua storia, questa è una finale e quindi bisogna guardare di partita in partita Senza guardare a chi non c’è, dobbiamo mettercela tutta. Senza gli squalificati sarebbe stata diversa, ma senza recriminare oggi siamo qui alla Scala del Calcio contro una squadra molto forte che è prima in classifica e ce la giochiamo tutta. Di seguito le sue dichiarazioni. COMPETIZIONE – Maurizio Arrivabene parla così ai microfoni di Mediaset prima del fischio d’inizio di…
Leggi