Apple rilascia iOS 17.5 con nuove funzionalità e correzioni di bug

Apple ha recentemente rilasciato iOS 17.5, un aggiornamento significativo che porta con sé una serie di nuove funzionalità e correzioni di bug per iPhone e iPad. Questo aggiornamento è stato rilasciato proprio ieri e ha introdotto diverse novità, risolvendo anche numerosi problemi su iPhone ed iPad.

Aggiornamenti per tutti i dispositivi

Non solo gli utenti di iPhone e iPad beneficiano di questo aggiornamento, ma anche quelli di Mac e Apple Watch. Infatti, sono disponibili gli aggiornamenti a macOS Sonoma 14.5 per i Mac, oltre ad aggiornamenti per watchOS 10.5.

iOS 17.5.1 in arrivo

Nonostante il recente rilascio di iOS 17.5, Apple sta già lavorando al prossimo aggiornamento, iOS 17.5.1. Questo aggiornamento è previsto per risolvere un problema specifico non ancora risolto in iOS 17.5.

Cambio di regole per le app

Una delle novità più significative di iOS 17.5 riguarda il modo in cui gli utenti possono scaricare le app. Grazie al Digital Markets Act, le regole per scaricare i software sui telefoni targati Apple stanno cambiando. Tuttavia, per rendere le app disponibili per iPhone, gli sviluppatori dovranno dimostrare di essere affidabili e dovranno comunque pagare una tassa all'azienda di Cupertino.

Con l'arrivo di iOS 17.5, Apple continua a migliorare l'esperienza utente su tutti i suoi dispositivi. Nonostante ci siano ancora alcuni problemi da risolvere, l'azienda sta lavorando attivamente per fornire aggiornamenti tempestivi e risolvere eventuali problemi. Gli utenti Apple possono aspettarsi ulteriori miglioramenti e nuove funzionalità in futuro.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo