Adrian Newey lascia la Red Bull e apre alla Ferrari

Adrian Newey, dopo l'annuncio dell'addio alla Red Bull, ha lasciato aperta la possibilità di un futuro in Ferrari. "Ora mi riposo, poi vedremo cosa porterà il futuro", ha dichiarato. L'addio alla Red Bull è stato un momento di riflessione per Newey, che ha ricordato il suo arrivo a Milton Keynes come un rischio enorme per la sua carriera. Tuttavia, il viaggio è stato incredibile e ha avuto l'onore di lavorare fianco a fianco con persone fantastiche.

La Formula 1 logora

Newey ha sottolineato come la Formula 1 possa logorare chi ci lavora da tanto tempo. "Certe volte, arriva il momento in cui, come direbbe Forrest Gump, ti senti un po' stanchino", ha detto. Queste parole rivelano la fatica accumulata in anni di duro lavoro nel mondo della Formula 1.

Perez vede Newey in rosso

Sergio Perez, pilota messicano, ha espresso il suo punto di vista sulla questione. Interpellato sulla fine della collaborazione tra la Red Bull e Newey, ha ammesso di vedere nel team di Maranello un'opzione particolarmente credibile per il progettista britannico.

La Ferrari festeggia in Florida

Nel frattempo, la Ferrari si è trasferita in Florida per festeggiare i settant'anni di presenza commerciale in America. Tra le varie iniziative organizzate, è stata presentata la nuova Granturismo stradale di Maranello. Questa vettura, in un'era molto elettrificata, sfoggia un propulsore termico capolavoro con la stessa architettura della prima Rossa mai realizzata. Il nome è tutto un programma, a sottolineare l'importanza di questa nuova vettura per la casa del Cavallino.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo