Terra amara, la serie turca che cattura l'attenzione

La serie televisiva turca "Terra amara" continua a catturare l'attenzione del pubblico. Trasmessa su Canale 5, la serie ha recentemente rilasciato nuovi episodi che hanno suscitato grande interesse tra gli spettatori.

Il personaggio principale

Zuleyha, interpretata da Hilal Altınbilek, è il personaggio principale della serie. La sua storia continua a essere il fulcro della trama, mantenendo alta l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Gli ultimi sviluppi

Nell'episodio del 10 maggio, si scopre che Abdulkadir è fuggito e i sospetti ricadono su Hakan. Le anticipazioni delle puntate di Terra Amara in onda il 12 maggio 2024 rivelano che tutti parlano della morte di Colak. Betul, convinta di essere diventata una ricca vedova, esulta. Tuttavia, la verità è un'altra.

La vendetta di Betul

Betul, bruciante di rabbia per la condizione in cui si trova, vuole vendicarsi. Non riesce a trovare una casa in cui vivere almeno temporaneamente. Nel frattempo, Zuleyha dice addio ad Hakan.

La programmazione

La serie "Terra amara" va in onda su Canale 5 ogni venerdì in prima serata, alle 21.20. Le repliche della prima stagione sono trasmesse invece ogni sera alle 19.40, dal lunedì al sabato, su Rete 4. Gli spettatori possono seguire la serie sia in diretta che in streaming su Mediaset Infinity.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo