Udinese, Gabriele Cioffi a rischio esonero

La sconfitta dell'Udinese contro l'Hellas Verona potrebbe essere stata decisiva per il futuro di Gabriele Cioffi. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, l'Udinese starebbe valutando un cambio di allenatore in vista delle ultime giornate di Serie A.

Bilancio di Cioffi

Con Cioffi in panchina, i friulani hanno disputato 23 partite in questa stagione, con un bilancio di 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte. La sconfitta al 93° minuto contro l'Hellas Verona, l'ennesima arrivata nei minuti di recupero, potrebbe risultare fatale per Cioffi. Questi risultati deludenti hanno costato finora 18 punti alla squadra.

Possibili sostituti

Il club bianconero sta considerando tre nomi per sostituire Cioffi. Il primo è quello dell'ex viola Leonardo Semplici, che in passato aveva già allenato l'Udinese. Inoltre, un ex allenatore del Cagliari sarebbe nelle idee dell’Udinese.

Reazioni dei tifosi

La delusione dei tifosi dell'Udinese è palpabile. Dopo la sconfitta della squadra bianconera nello scontro salvezza con l’Hellas Verona, la rabbia dei tifosi è esplosa. L'esonero di Cioffi potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. Questo sarebbe il secondo esonero della stagione per l'Udinese, dopo l’addio ad Andrea Sottil lo scorso 25 ottobre.

Il futuro dell'Udinese

Il campionato di Serie A 2023-2024 non si acquieta mai. Nella serata sarebbero maturate delle decisioni che potrebbero portare ad un cambio di panchina. A quanto emerge, il tecnico Gabriele Cioffi va verso l’esonero dopo gli ultimi risultati deludenti della formazione friulana. Il futuro dell'Udinese è incerto, ma il club sembra pronto a fare tutto il possibile per migliorare la situazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo