Risultati sorprendenti al Roma Masters 1000

Risultati del torneo

Il Roma Masters 1000, quinto appuntamento della stagione e terzo importante evento sulla terra rossa dopo Montecarlo e Madrid, ha visto alcuni risultati sorprendenti.

Daniil Medvedev e Elena Rybakina, vincitori dell'anno scorso, hanno cercato di difendere i loro titoli in questo prestigioso torneo.

Sorprese e delusioni

Nel torneo maschile, Holger Rune non è riuscito a soddisfare le aspettative.

Dopo un tour deludente sulla terra battuta, il danese è stato eliminato al terzo turno del Masters 1000 di Roma da Sebastián Báez. Nonostante un inizio promettente, Rune ha perso il match con il punteggio di 2-6, 6-2, 6-3.

Al contrario, Báez ha raggiunto per la prima volta gli ottavi di finale di un torneo di questa categoria e ora affronterà Hubert Hurkacz.

Avanzano i favoriti

Nonostante le sorprese, alcuni dei favoriti sono riusciti a progredire nel torneo.

Daniil Medvedev e Stefanos Tsitsipas hanno entrambi raggiunto gli ottavi di finale. Medvedev ha dovuto lottare, ma è riuscito a superare il turno, mentre Tsitsipas ha avuto un percorso più tranquillo.

La giornata italiana

La giornata di lunedì è stata dedicata alla parte bassa del tabellone maschile.

Stefano Napolitano, 125esimo al mondo, ha affrontato il cileno Nicolas Jarry. Nonostante la sconfitta all'esordio contro Matteo Arnaldi, Jarry è riuscito a vincere il match.

Il vincitore affronterà nei prossimi ottavi di finale Rublev o Muller.

Prossimi incontri

Tra gli altri match di giornata, Medvedev e Tsitsipas saranno in campo, opposti rispettivamente al serbo Medjedovic e al britannico Norrie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo