Sorpresa a Monte Carlo: Djokovic eliminato da Ruud

Novak Djokovic, numero uno del mondo, è stato eliminato in semifinale nel Masters 1000 di Monte Carlo da Casper Ruud. La notizia ha sorpreso il mondo del tennis, dato che Djokovic era considerato uno dei favoriti del torneo.

Un match equilibrato

Il match è stato molto equilibrato. Djokovic ha espresso la sua delusione per la sconfitta, ma ha anche riconosciuto i meriti dell’avversario. "Ovviamente mi sento deluso di aver perso una partita così. È stata equilibrata. Congratulazioni a Casper, ha giocato molto bene, soprattutto all’inizio del primo e del terzo set", ha detto Djokovic.

Il torneo delle sorprese

Il torneo del Principato, che apre la stagione del mattone tritato, si è confermato quello delle sorprese. Dopo l’uscita di scena del n.2 del mondo, Jannik Sinner, per mano del greco Stefanos Tsitsipas, anche il n.1 del ranking, Novak Djokovic, è stato battuto dal norvegese Casper Ruud nella seconda semifinale del Masters1000 di Montecarlo.

Prossimi eventi

La prossima settimana vedrà il ritorno di Rafael Nadal, lo spagnolo giocherà l'ATP di Barcellona dove affronterà al primo turno Flavio Cobolli. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi nei prossimi giorni.

La sconfitta di Djokovic a Monte Carlo ha aperto nuovi scenari nel mondo del tennis. Gli appassionati sono in attesa di vedere come si evolverà la situazione nei prossimi tornei.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo