L'idolo dedicato all'uomo più ricco del mondo è solo l'ultimo tentativo della società di critpo $EGT per ingraziarsi il Ceo e salvare il loro token. Per portarlo davanti a uno stabilimento Tesla hanno attraversato tutto il Paese.
Leggi
È una curiosa vicenda, addirittura a tinte fosche, quella che dalle pagine del “Washington Post” sta facendo il giro del mondo. In pratica, ai cancelli della Gigafactory “Tesla” di Austin, in Texas, si è presentato un camion che aveva il compito di recapitare ad Elon Musk un omaggio: una statua con il volto dell’imprenditore su un corpo di capra, seduto a cavalcioni di un razzo. Essendo noto l’ego ipertrofico di Musk, in molti hanno pensato che fosse soltanto l’ennesima trovata di autocelebrazione…
Leggi
Una statua in metallo di dieci metri che ritrae un Elon Musk con il corpo di una capra a bordo di un razzo è arrivata al quartier generale della Tesla a Austin, in Texas. La mega scultura è stata commissionato all'artista 20enne Kevin Stone da due imprenditori di criptovaluta nella speranza che la popolarità del nuovo proprietario di Twitter porti l'attenzione dei media e del pubblico sui loro prodotti.
Leggi
Si continua a parlare di Elon Musk, con la notizia, diffusa in queste ultime ore, di una statua in metallo realizzata a sua immagine e recapitata al quartier generale della Tesla a Austin, in Texas. Si tratta di un'opera molto paricolare, dato che il corpo della scultura è quello di una capra, mentre il volto quello di Musk. Non solo. L'intera creazione poggia su un razzo, su cui si leggono le parole "Elon" e "Goat", vale a dire "capra".
Leggi
Una scultura lunga 10 metri, con la testa dell'imprenditore e il corpo da capra, appoggiato su un razzo, è stata inviata ad Austin. Un omaggio originale di due imprenditori al nuovo proprietario di Twitter che annuncia di aver raggiunto "il massimo storico" degli utenti iscritti nella piattaforma social Una scultura in metallo lunga 10 metri raffigurante Elon Musk, con il corpo da capra e che cavalca un razzo a testa alta.
Leggi
– Chissà cosa ha pensato Elon Musk vedendo il bizzarro 'monumento' che gli è stato recapitato nella sede della Testa, ad Austin, come gentile omaggio di alcuni sui fans. Una statua in metallo alta dieci metri, che può essere descritta come “un razzo che trasporta una capra con la faccia di Elon Musk”, oppure come “Elon Musk con il corpo da capra su un razzo”. Comunque la si descriva, il risultato artistico non è indimenticabile, anche se l’effetto sorpresa (e anche un…
Leggi
La popolarità di Elon Musk non è di certo in discussione. Ed è anzi talmente alta ad aver portato alcuni suoi fan a realizzare una mega scultura che ritrae il CEO di Tesla con il corpo di una capra e a bordo di un razzo. Il monumento è stato consegnato al quartier generale di Tesla ad Austin, in Texas, lo scorso 26 novembre, in un evento che i creatori della criptovaluta Elon GOAT, gli stessi che hanno costruito questa scultura, hanno soprannominato “Goatsgiving”.
Leggi
Un gruppo di imprenditori di cryptovalute ha raggiunto il quartieri generale di Tesla, nella speranza di incontrare Elon Musk , l'uomo a cui hanno dato il nome della loro valuta. Il tycoon ha accettato un omaggio davvero eccezionale, ovvero una scutura pesantissima raffigurante un Mr. Musk-capra a testa alta che cavalca un razzo . Una trovata davvero originale per una campagna di marketing. Elon Goat: le parole dei creatori L'idea di dedicare una crytovaluta ed una statua al tycoon e proprietario…
Leggi
Una grande statua in metallo che ritrae Elon Musk, con il corpo di una capra e a bordo di un razzo, è arrivata ieri al quartier generale di Tesla a Austin (Texas). Uno scherzo? O l'ennesimo colpo di testa del miliardario? Niente di tutto ciò. Si tratta, infatti, di una trovata pubblicitaria di due imprenditori di criptovaluta. Grandi fan del patron di SpaceX, i due hanno commissionato all'artista Kevin Stone (famoso per le sue opere "metalliche") la creazione della particolare scultura…
Leggi