Cena con il generale Vannacci annullata a Torino

La cena da 35 euro con il generale Roberto Vannacci, organizzata al Cral del comune di Torino, è stata annullata a causa delle polemiche scaturite. L'evento, già sold out, ha attirato numerose lamentele da parte degli impiegati di Palazzo Civico. La conferma dell'annullamento è arrivata dai responsabili del Lions Club Torino Taurasia, che avevano organizzato l'evento presso il ristorante del Cral, il Circolo ricreativo dei dipendenti del comune di Torino.

Il generale Vannacci è stato fermato nuovamente, questa volta a Torino. Il Comune ha tolto la sala che era stata predisposta per una cena di beneficenza con lui tra gli ospiti, il giorno prima dell'evento. Francesco Giubilei di Nazione Futura ha raccontato ai nostri microfoni che la cena di beneficenza era stata organizzata con il generale Vannacci.

Si temono disordini in vista dell'incontro con il generale Roberto Vannacci, in programma oggi a Torino. Il Cua, il collettivo universitario legato ad Askatasuna, sui social promette di organizzarsi per contestare lui e ciò che scrive e diffonde. I militanti si danno appuntamento mezz'ora prima dell'inizio dell'evento, accolto al Centro Studi San Carlo, per contestare Vannacci e il suo libro, che ha già scatenato polemiche per il contenuto fortemente transfobico, razzista e sessista.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo