(ANSA) - MILANO, 19 SET - Resistono in territorio positivo le Borse europee, sulla scia del rialzo segnato in Asia con il dollaro in calo oltre quota 1,17 euro sull'euro. Dopo il dato sulle immatricolazioni di auto in Europa, seguita dalla bilancia delle partite correnti in Italia, salita a 8,6…
Leggi
(ANSA) – MILANO, 19 SET – Piazza Affari gira in calo a fine della mattinata (-0,35%) con lo spread in risalita oltre quota 234 punti secondo la piattaforma ...
Leggi
MILANO (Reuters) - Piazza Affari è debole a metà mattina in una seduta al momento priva di direzionalità. "Sui mercati si sta ragionando sugli effetti della guerra commerciale in atto fra Cina e Usa", osserva un trader. ** Intorno alle 12,30 l'indice FTSE Mib cede lo 0,28%, l'Allshare arretra dello…
Leggi
L'ingresso di Borsa Italiana a Milano. Foto del 10 dicembre 2012. REUTERS/Stefano Rellandini Altro MILANO (Reuters) - Piazza Affari è in rialzo a metà seduta, in linea con l'Europa, cauta sulle tensioni commerciali a livello globale. Le borse europee attendono di capire gli effetti della guerra dei…
Leggi
MILANO, 19 SET - Chiusura in crescita per le Borse europee. La più solida è Parigi, che ha terminato le contrattazioni in rialzo dello 0,56%, seguita da Francoforte (+0,5%) e Madrid (+0,41%). Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. Milano (+0,25%) è stata la più debole. Lo spread tra Btp e…
Leggi
MILANO, 19 SET - Giornata positiva per Piazza Affari, che ha guadagnato lo 0,25%, anche se ha chiuso in coda alle Borse del Vecchio continente. A Milano gli acquisti hanno riguardato soprattutto Astaldi, che è balzata del 12,45% all'indomani della cessione della quota nell'Ospedale di Mestre, e Mps,…
Leggi
(ANSA) - MILANO, 19 SET - Piazza Affari si conferma in calo (Ftse Mib -0,4%) in attesa dell'avvio di Wall Street, con lo spread in rialzo a 235 punti secondo la piattaforma Bloomberg, a danno di Banco Bpm (-1,15%), Unicredit (-0,44%) e Intesa (-0,38%), ma la maglia nera la indossa Prysmian (-3%),…
Leggi
Roma, 19 set. (askanews) - Finale di seduta in miglioramento alla Borsa di Milano, dove l'indice Ftse-Mib ha siglato gli scambi con un più 0,25 per cento al termine di una giornata con ripetute incursioni al ribasso. Nel frattempo dopo ulteriori calmieramenti in mattinata, sul mercato dei titoli di…
Leggi
(ANSA) - MILANO, 19 SET - Chiusura in crescita per le Borse europee. La più solida è Parigi, che ha terminato le contrattazioni in rialzo dello 0,56%, seguita da Francoforte (+0,5%) e Madrid (+0,41%). Bene anche Londra, che ha guadagnato lo 0,42%. Milano (+0,25%) è stata la più debole...
Leggi
Le Borse del Vecchio Continente chiudono con guadagni moderati. In territorio positivo anche il FTSE Mib (+0,25%)
Leggi
(ANSA) - MILANO, 19 SET - Giornata positiva per Piazza Affari, che ha guadagnato lo 0,25%, anche se ha chiuso in coda alle Borse del Vecchio...
Leggi
MILANO (Reuters) - Piazza Affari è in rialzo a metà seduta, in linea con l'Europa, cauta sulle tensioni commerciali a livello globale. Le borse europee attendono di capire gli effetti della guerra dei dazi tra Cina e Stati Uniti. Al momento la piazza italiana non reagisce alla polemica sull'aumento…
Leggi
(ANSA) – MILANO, 20 SET – Le Borse europee chiudono in rialzo spinte dall’andamento positivo di Wall Street. Gli investitori sembrano aver archiviato i ti...
Leggi
(Teleborsa) - Chiusura in leggero rialzo per i principali indici borsistici del Vecchio Continente. Dopo il calo registrato a metà seduta, Piazza Affari si allinea al resto d'Europa e termina le...
Leggi
L'andamento dello spread e delle borse nella giornata del 21 settembre 2018.
Leggi
L'avvio della giornata finanziaria, i titoli in evidenza, le quotazioni di euro, spread e petrolio
Leggi
(ANSA) – MILANO, 20 SET – Dopo un avvio di seduta sulla parità, Piazza Affari ha imboccato la direzione della crescita, con l’indice Ftse Mib che sale de...
Leggi
MILANO, 20 SET - Le Borse europee chiudono in rialzo spinte dall'andamento positivo di Wall Street. Gli investitori sembrano aver archiviato i timori per le tensioni commerciali dopo la nuova ondata di dazi statunitensi per la Cina. Sul fronte valutario l'euro si attesta a 1,1742 sul dollaro a…
Leggi
Le quotazioni di spread e Borsa italiana del 20 settembre 2018: la seduta in tempo reale.
Leggi
Le quotazioni di spread e Borsa italiana del 19 settembre 2018. Avvio piatto per Piazza Affari. Spread stabile.
Leggi
(ANSA) - MILANO, 19 SET - Piazza Affari gira in calo a fine della mattinata (-0,35%) con lo spread in risalita oltre quota 234 punti secondo la piattaforma Bloomberg. Un dato che penalizza Intesa (-0,65%), che si sgonfia insieme a Unicredit (-0,2%). Corre invece Stm (+1,8%), insieme ai rivali…
Leggi