Grigor Dimitrov raggiunge Jannik Sinner in finale a Miami

Grigor Dimitrov continua a esaltarsi nel Masters1000 di Miami. Il bulgaro ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev, numero 5 ATP, per 6-4 6-7 (4) 6-4 in 2 ore e 39 minuti di partita. Con questa vittoria, Dimitrov ha raggiunto in finale Jannik Sinner.

Dimitrov, una prestazione da incorniciare

La prestazione di Dimitrov è stata nuovamente da incorniciare, specialmente per quanto fatto vedere nell’ultimo parziale con alcuni colpi d’alta scuola. Questo risultato consente a Grigor di entrare virtualmente in top-10 dopo più di cinque anni.

Delusione per Alcaraz

Dopo il trionfo a Indian Wells, Carlos Alcaraz sognava di vincere anche l'altro Masters 1000 di Miami. Tuttavia, il 32enne bulgaro Grigor Dimitrov, numero 12 ATP, ha eliminato ai quarti lo spagnolo numero 2 del mondo. Questo risultato potrebbe permettere a Jannik Sinner di superarlo nel ranking ATP.

Dimitrov vince la battaglia con Zverev

Nella sfida tra stili opposti, la spunta Grigor Dimitrov che batte Sascha Zverev 6-4 6-7 (4) 6-4 in due ore e 40 di gioco e conquista un posto in finale. Sarà lui, accompagnato per tutto il match dal tifo di Serena Williams, l’avversario in finale di Jannik Sinner nel Masters 1000 della Florida. Una partita spettacolare che ha costretto i presenti all’Hard Rock Stadium a più di un “Oooooh”.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo