Ideato da Publicis Conseil, con pianificazione e adattamento curati da Publicis Italia, il film narra il percorso di una donna che, in momenti chiave della sua vita, a partire dall’infanzia, acquista fiducia passo dopo passo, cogliendo la fiducia negli sguardi delle persone che incontra. La campagna, articolata in una video strategy dal forte impatto visivo ed emozionale che coinvolge tv e web in diversi formati (30” e 15”), punta inoltre a raccontare…
Leggi
E’ questo il messaggio al centro della nuova campagna pubblicitaria globale del gruppo assicurativo AXA, in onda nel nostro Paese dal 21 febbraio, per 3 settimane sulle principali emittenti tv e sul web. Leggi anche: TUTTI GLI SPOT IN PARTENZA A FEBBRAIO. La campagna è ideata da Publicis Conseil ed è veicolata in Italia con adattamenti creativi di Publicis Italia e planning di Starcom. Un futuro rispetto al quale Axa vuole contribuire anche con azioni concrete per migliorare la vita delle persone.
Leggi
(Adnkronos). La fiducia ci fa andare più lontano. In Axa, crediamo che più ci si sente protetti, più si ha fiducia nell’affrontare il futuro. È un messaggio positivo e corale quello al centro della nuova campagna pubblicitaria globale di Axa, on air dal 21 febbraio, per 3 settimane. La nuova campagna globale di Axa, sottolinea Patrick Cohen, Ceo del Gruppo assicurativo Axa Italia, "ha come protagonista il progresso: un progresso che non deve più generare debiti verso la società ma…
Leggi