'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha riportato una vera e propria bomba di mercato che riguarda il Milan . Secondo la 'rosea', infatti, il club di via Aldo Rossi potrebbe acquistare in estate Alvaro Morata , attaccante dell'Atletico Madrid in scadenza di contratto nel 2024. Considerata la sua situazione contrattuale e un futuro che potrebbe portarlo lontano da Madrid, il quotidiano indicherebbe il Milan la squadra dove potrebbe andare a giocare l'ex attaccante della Juventus nella prossima…
Leggi
Alvaro Morata può tornare in Serie A, ma è ‘giallo’ sulla destinazione. Tutti gli aggiornamenti sullo spagnolo Alvaro Morata torna nuovamente a far parlare di sé per un possibile ritorno in Serie A, per quella che diventerebbe la sua terza avventura in Italia dopo le prime due con la maglia della Juventus. Quello all’Atletico Madrid è stato un rientro annunciato per lo spagnolo ex Juve: “Sapevo che sarei tornato all’Atletico.
Leggi
Milan, occhi su Morata: il grande assist per il ritorno in Italia è il contratto con l'Atletico Il Milan è molto interessato ad Alvaro Morata, attaccante che recentemente, a proposito del proprio futuro, ha dichiarato: "Parlerò con l'Atletico e il mister, qui sto bene ma non si sa mai". Un'apertura che ha acceso diverse lampadine in giro per il mondo, anche a Milano dove i rossoneri guardano a lui con interesse per diversi motivi.
Leggi
Calciomercato Juventus, il futuro di Alvaro Morata continua a tenere banco: il maxi intreccio che favorisce i bianconeri. Sono giorni di pausa per i campionati europei, vista la sosta per gli impegni delle varie nazionali. Tanti giocatori della squadra di Allegri sono in giro per il mondo, altri stanno già preparando la ripresa delle ostilità prevista per giorno 1 aprile. La Juventus in quella data dovrà affrontare il Verona, ma sarà solo il primo ostacolo in un mese che sarà cruciale per le ambizioni di Vlahovic e…
Leggi
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Milan potrebbe acquistare in estate l'attaccante dell'Atletico Madrid Alvaro Morata Enrico Ianuario L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' parla di un possibile colpo in entrata da parte del Milan. Secondo la 'rosea' i rossoneri in estate potrebbe acquistare Alvaro Morata, attaccante spagnolo in scadenza di contratto nel 2024 con l'Atletico Madrid.
Leggi
Asa in pieno centro a Torino. Come racconta Tuttosport, quest'amore per l'Italia e per la città "non significa che le strade siano destinate a incrociarsi di nuovo, calcisticamente parlando", anche se il nome dello spagnolo è tornato a risuonare dalle parti della Cont
Leggi
Si muove il Milan, su più fronti. Coi mille dubbi sul futuro di Leao servono rinforzi lì davanti? L'idea è quella di puntare su Alvaro Morata -scrive Gazzetta- il cui contratto con l'Atletico Madrid scade nel 2024. L'ex Juve conosce bene l'Italia e a Milano ha trovato l'amore. Si può fare? Intanto la questione stadio è in cima ai pensieri di Cardinale, che ha incontrato il presidente della Lombardia, Fontana, spingendo per iniziare i lavori entro due-tre anni.
Leggi
Morata-Juve atto III? Tra i blitz torinesi e il sì di Allegri: c’è un ostacolo sulla strada del ritorno di Alvaro alla Continassa Come scrive Tuttosport il nome di Alvaro Morata è tornato a risuonare dalle parti della Continassa. Lo spagnolo si sente spesso con gli ex compagni Fagioli, Pinsoglio, Cuadrado e viene ritenuto da Allegri funzionale alla sua idea di calcio. Alvaro all’Atlerico non è più un titolare inamovibile e non è mai del tutto uscito dai radar bianconeri: non sarebbe comunque…
Leggi
Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 25 marzo 2023. La rassegna con le news su calcio, Milan e calciomercato Enrico Ianuario Gazzetta dello Sport Prima pagina Gazzetta dello Sport 25/03/2023 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato di Milan e Inter. Secondo la 'rosea', i rossoneri sarebbero sulle tracce di Alvaro Morata, attaccante in scadenza nel 2024 con l'Atletico Madrid.
Leggi
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'obiettivo del Milan: "Il Diavolo tenta Morata" "Il Diavolo tenta Morata" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. I rossoneri devono rinforzarzi in attacco ed è caccia al centravanti. Lo spagnolo è in scadenza con con l'Atletico nel 2024: è il primo obiettivo.
Leggi
Il Diavolo tenta Morata, l'Inter risponde con Aubameyang Le due milanesi sono a caccia di attaccanti: per il Milan il primo obiettivo è il bomber dell'Atletico Madrid, per i nerazzurri varie opzioni. Luca Cirillo 25 MAR 2023 01:08 Pubblicata in Pubblicata in Rassegna stampa AAA Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 25 marzo 2023, tra poche ore in edicola, si parla della caccia al centravanti che caratterizzerà la prossima estate in casa Milan.
Leggi
L’accordo con l’Atletico scade nel 2024: l'affare si potrebbe fare per 15 milioni. Per il rinnovo con Giroud appuntamento ad aprile Luca Bianchin Alvaro Morata è un uomo. Quando è arrivato in Italia, nel 2014, era un ragazzo di 21 anni che doveva costruire il futuro: da bambino andava a dormire col pallone, da adolescente giocava contemporaneamente a calcio e a tennis, da giovane uomo aveva avuto una storia con la rappresentante della Spagna a Miss Mondo.
Leggi
La Juventus riaccarezza l’ipotesi Alvaro Morata: ecco il ribaltone sull’attaccante spagnolo Nelle ultime settimane è tornato in maniera preponderante il nome di Alvaro Morata come possibile ennesimo ritorno di fiamma con la Juventus. L’attaccante spagnolo ha lasciato Torino in estate, facendo ritorno all’Atletico Madrid, club che ne detiene il cartellino. Dopo una prima parte di stagione molto positiva, sia con l’Atletico che al Mondiale con la Spagna, sta avendo un momento di leggero calo e il Cholo Simeone…
Leggi
Secondo l’indiscrezione riportata dal portale spagnolo Elgoldigital’, Morata dell’Atletico Madrid potrebbe trasferirsi, incredibilmente, al Barcellona per una cifra di 40 milioni di euro. Il giocatore spagnolo, già in passato aveva mosso il desiderio di vestire la maglia blaugrana infatti già quando giocava alla Juventus si era parlato di questa possibilità che, adesso, potrebbe diventare reale già dalla prossima estate.
Leggi
Morata: "Felice qui, ma..." Con l'estate che si avvicina il futuro di Alvaro Morata torna in bilico e l'attaccante ex Juve ora all'Atletico Madrid ne ha parlato a RTVE: "Ascolterò le volontà del mister e della società. Sono molto contento di stare qui all'Atletico, ma non so cosa succederà." "Mi piacerebbe giocare di più, ma Memphis [Depay] si è inserito alla grande", ha aggiunto.
Leggi
Gini della rosa, possono aiutare un addio in formato low cost a fine stagione. La Juventus la scorsa estate scelse di non riscattarlo e quindi è difficile ipotizzare un ritorno, l'ennesimo, nonostante il possibile addio di Vlahovic. Invece potrebbe, secondo la stampa spagnola, aprirsi la
Leggi
La voglia di Italia della famiglia Morata non si è mai sopita e il rendimento tutt'altro che entusiasmante con l'Atletico Madrid, unito alla concorrenza di Depay che lo ha spinto ai margini
Leggi
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al possibile ritorno in Italia di Zaniolo: “Italia torno, Juve in agguato“. La prima pagina di Tuttosport. La prima pagina di Tuttosport apre con il calciomercato della Juventus: “Juve su Frattesi, l’appuntamento“, “Incontro con Sassuolo ed agenti dopo la sentenza del -15“ La prima pagina…
Leggi
Tempo di lettura: meno di un minuto. Tempo di lettura: meno di un minuto. Prima Pagina IN Edicola: offerta Inter per Retegui! Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola. Sono di Inter, Milan e Atalanta Con altri due. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.
Leggi
Gli altri due nomi vengono dalla Bundesliga: uno è Raphael Guerreiro, terzino sinistro attualmente al Borussia Dortmund, l’altro è Ramy Bensebaini del Borussia Monchenlgadbach Mercato estero, l'Atletico Madrid alla ricerca di un nuovo terzino sinistro: in lista tre occasioni a parametro zero. Mercato estero, l’Atletico Madrid lavora sulla fascia mancina: nel mirino tre parametri zero. L’Atletico Madrid sta infatti cercando un nuovo terzino sinistro.
Leggi
Secondo quanto riportato dai colleghi argentini, anche la Lazio segue con attenzione. Mateo Retegui dopo la convocazione in Nazionale è stato accostato a diverse squadre italiane e non, tra queste anche l’Inter, che però non è l’unica in Serie A. IN EUROPA – Mateo Retegui al termine di questa stagione potrebbe lasciare il Tigre per sbarcare per la prima volta in Europa. Fonte: TyC Sports Secondo quanto riportato da TyC Sports, anche l’Atletico Madrid osserva interessata.
Leggi