Tragedia sul lavoro a Benevento, operaio perde la vita in un incidente eolico

Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Benevento. Giovanni Carpinelli, un operaio di 33 anni originario della città, è morto in un incidente sul lavoro mentre effettuava un intervento di manutenzione su una pala eolica.

Dettagli dell'incidente

L'incidente è avvenuto a Salemi, in provincia di Trapani. Carpinelli stava lavorando all'interno di una pala eolica quando è precipitato da un'altezza di circa 30 metri. Nonostante le immediate cure, l'uomo è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Indagini in corso

La Procura ha aperto un'inchiesta per fare luce sulle circostanze dell'incidente. Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli in merito. La comunità di Benevento è sotto shock per la perdita di Carpinelli, descritto come un lavoratore diligente e rispettato.

Ricordo di Giovanni Carpinelli

Giovanni Carpinelli, originario di Benevento, è ricordato come un uomo di grande professionalità. La sua tragica scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità e nel cuore dei suoi cari. La sua morte sottolinea ancora una volta i rischi che gli operai affrontano quotidianamente sul posto di lavoro.

Approfondimenti:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo