Re Carlo III partecipa alla Pasqua Royal a Windsor

Re Carlo III, dopo aver iniziato le cure per il cancro il mese scorso, sta mostrando segni di miglioramento. Un comunicato ufficiale di Buckingham Palace ha confermato che il sovrano e la regina Camilla guideranno il gruppo di Royal che si recherà a piedi in chiesa, nella cappella di San Giorgio di Windsor, per il consueto rito Pasquale. Questa sarà la prima uscita ufficiale e pubblica del re dalla diagnosi del cancro.

Il recupero di Re Carlo III

Nonostante le cure non stiano procedendo come previsto, causando frustrazione nel re, Carlo III si sta riprendendo. La sua condizione mentale è peggiorata, ma le cure stanno andando bene. Questa notizia è stata confermata dai medici, che hanno annunciato un miglioramento nelle condizioni di salute del re.

Un membro attivo della famiglia reale

Carlo III, come la sorella Anna, è sempre stato uno dei membri più attivi della famiglia reale. Ha ricoperto il ruolo di Principe di Galles per più tempo nella storia della monarchia, partecipando a una serie di impegni e ruoli.

La messa di Pasqua a Windsor

Buckingham Palace ha annunciato ufficialmente che re Carlo parteciperà alla messa di Pasqua a Windsor. Non sono stati specificati i nomi degli altri reali che parteciperanno alla messa, ma la stampa internazionale è certa che William e Kate Middleton non ci saranno. Dopo l'annuncio di Kate di avere un cancro, i principi del Galles, coi tre figli George, Charlotte e Louis, hanno lasciato l'Adelaide Cottage a Windsor e si sono trasferiti in elicottero ad Amner Hall, la tenuta di campagna di famiglia nel Norfolk.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo