Napoli punta all'Europa: nuova strategia di Calzona

Francesco Calzona, l'allenatore del Napoli, ha un obiettivo ben preciso per le ultime cinque partite di una stagione che finora è stata disastrosa: terminare nel migliore dei modi. Nonostante sia consapevole che il suo futuro sarà altrove, Calzona è determinato a dare una svolta positiva alla sua esperienza a Napoli. Il suo obiettivo è raggiungere l'Europa, che sia l'Europa League o la Conference League.

Una nuova strategia a Castel Volturno

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Repubblica, Calzona ha avviato una nuova strategia a Castel Volturno. Questa mossa è vista come un tentativo di invertire la rotta e di portare il Napoli in Europa.

Ritiro a Caserta

Il Napoli inizierà il suo ritiro questa sera a Caserta. La scelta della provincia campana è dovuta alla mancanza di alberghi disponibili in città, a causa dell'afflusso di turisti. Da Caserta, il Napoli lancerà il suo assalto alla Roma.

Prossima sfida: la Roma

In caso di sconfitta contro la Roma, il ritiro del Napoli potrebbe essere prolungato. Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove e Chris Smalling sono i nomi da tenere d'occhio. Smalling, in particolare, è stato sostituito all'89' di Udinese-Roma da Diego Llorente. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo