Il concorrente presenta un piatto di crepes e poi imita lo chef che si diverte | CorriereTv. Nel corso dello Skill Test di ieri, a MasterChef Italia, delle crepes realizzate con la pasta modellabile hanno permesso ad Antonio di salire in balconata, garantendosi così l’accesso al prossimo episodio. Fortunatamente per lui, il giudizio dei giudici Barbieri, Cannavacciuolo, Locatelli era solo sul piatto: il 25enne dottorando in chimica alimentare di Novara ha…
Leggi
La reazione dello chef non sarebbe stata delle migliori e si parla già di guai nello show di Sky? Quando il concorrente dice poi di non saper imitare gli altri giudici, ecco che lo chef Cannavacciuolo quasi fiero rincalza: “Sa fare solo le persone famose” Ecco cos’è successo durante la messa in onda della nuova puntata di MasterChef, il cui video è diventato virale sul web. Appuntamento ad alta tensione quello con MasterChef dove un concorrente ha deciso di fare l’imitazione ad Antonino…
Leggi
Pri società che gestisce i ristoranti di Cannavacciuolo e Giuseppe Savoia direttore del ristorante dovevano rispondere al giudice per le indagini preliminari. Dopo Masterchef (di cui è ancora un giudice) infatti ha continuato a girare programmi basati sulla cucina su Sky, come Antonino Chef Academy e Family Food Fight Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef).
Leggi
La puntata di MasterChef Italia 10 è stata ricca di sorprese. A farla, spinto dagli altri due giudici, il concorrente Antonio Colasanto. Non è, stando ai primi pronostici, tra i favoriti per la vittoria finale, ma sta scalando velocemente la classifica di MasterChef Italia 10 ANTONIO Cannavacciuolo e la ricetta del porro tagliato finefine al forno 😂@Antoninochef #MasterChefIt pic.twitter.com/33sbOUXSVk — MasterChef Italia (@MasterChef_it) February 18, 2021.
Leggi