Il ritorno trionfale di Max Verstappen nel Gran Premio del Giappone

Max Verstappen, il campione in carica, ha fatto un ritorno prepotente nel Gran Premio del Giappone. La sua infanzia è stata segnata da una disciplina ferrea, vista come l'unica strada per arrivare ad essere il più forte di tutti. Questo ha portato alla rottura della sua famiglia, ma Max ha trovato una nuova famiglia in Kelly e la sua figlia Penelope.

Il progetto di vita di Jos Verstappen

Jos Verstappen, il padre di Max, ha avuto un carattere irascibile. Ha educato Max con più bastone che carota, e la sua famiglia si è spezzata quando ha deciso di fare di Max il suo progetto di vita. Nonostante ciò, Max ha dimostrato di essere uno dei piloti più forti del circuito.

Una nuova famiglia per Max

Quando Max ha deciso di formare una famiglia, ha scelto una famiglia già pronta. Kelly, la sua compagna, aveva già una figlia di circa un anno e mezzo, Penelope, quando ha ufficializzato la sua relazione con Max. Questa decisione ha mostrato un lato diverso di Max, lontano dalle piste di corsa.

La Red Bull RB20 e il suo sistema di raffreddamento modulare

La Red Bull RB20, l'ultimo gioiello di casa Red Bull, ha lasciato tutti a bocca aperta sin dalla sua presentazione. Il talento e la creatività del gruppo di ingegneri capitanati da Adrian Newey e Pierre Waché, hanno permesso al team anglo-austriaco di mantenere la leadership tecnica, nonostante i grandi passi avanti dei rivali.

Il ritorno in cattedra di Verstappen

Verstappen ha archiviato Melbourne e ha fatto un ritorno prepotente nel Gran Premio del Giappone. Carlos Sainz, il suo compagno di squadra, è stato appiedato e non ha sbagliato un colpo, salendo sul podio tre volte in tre presenze. Sainz è solo quattro lunghezze dietro a Verstappen nella classifica dei piloti, ma probabilmente solo a causa del forfait di Jeddah per appendicite. Con questo ritorno in cattedra, Verstappen ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei piloti più forti del circuito.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo