Taylor Swift conquista il mondo con The Tortured Poets Department\

Taylor Swift, la regina della musica internazionale, ha raggiunto un altro traguardo importante nella sua carriera artistica. Il suo nuovo album "The Tortured Poets Department" ha totalizzato oltre un miliardo di stream globali in una settimana. Questo record dimostra l'inarrestabile ascesa dell'artista.

Successo globale

"The Tortured Poets Department" ha suscitato grande interesse a livello globale. Uno dei brani dell'album, "I’m gonna get you back (imgonnagetyouback)", è stato particolarmente notato per essere una presunta stoccata all'ex dell'artista, Alonso. L'album ha conquistato la vetta delle classifiche degli album più venduti in vari Paesi, tra cui Stati Uniti, Australia, Germania e Italia.

Dominio nelle classifiche

In Italia, l'album ha interrotto la permanenza di cinque settimane al primo posto del rapper Tony Effe con "Icon", che è passato in seconda posizione. "The Tortured Poets Department" ha debuttato direttamente in prima posizione nella classifica degli album più venduti in Italia nella settimana dal 19 al 20 aprile. Al terzo posto è entrato "Dark matter" dei Pearl Jam.

Singoli di successo

Anche la classifica dei singoli vede cambiamenti importanti. Le prime tre posizioni sono occupate da "Come un tuono" di Rose Villain e Guè, "L’ultima poesia" di Ultimo e Geolier e "100 messaggi" di Lazza. Questi brani dimostrano la varietà e la vivacità del panorama musicale attuale.

Il successo di "The Tortured Poets Department" conferma il talento e la popolarità di Taylor Swift. Con il suo undicesimo album in studio, l'artista continua a dominare le classifiche musicali e a conquistare il cuore dei fan in tutto il mondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo