Pioli: "Siamo già la sorpresa del campionato". vedi letture. Il Milan di Stefano Pioli arriva al derby con un punto di ritardo dall'Inter. Il nostro obiettivo è dare il massimo, poi alla fine tireremo le somme Siamo contenti di essere i più giovani, la sorpresa del campionato. Derby scudetto -1. Obiettivo primo o quarto posto?
Leggi
Tutti gli articoli su
Derby scudetto -1. Obiettivo primo…"
Per saperne di più:
Ballottaggio tra Tomori, Kjaer e Romagnoli per due maglie al centro della difesa. In difesa si rivede Calabria a destra dopo aver saltato le partite di La Spezia e Belgrado, mentre Hernandez agirà a sinistra. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic Pioli ha un dubbio in difesa. vedi letture. Il Milan arriva al derby in una fase della stagione non brillante ma la squadra…
Leggi
Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema fisico, è quanto emerso da poco, durante la rifinitura della squadra rossonera. Mandzukic, niente derby: fermato da un altro problema fisico, è quanto emerso da poco, durante la rifinitura della squadra rossonera e quanto riporta Peppe Di Stefano. ANCORA FERMO- Per il croato da quando è arrivato al Milan si tratta del secondo stop dopo quello precedente subito immediatamente dopo il suo arrivo a Milanello.
Leggi
Dopo aver perso Ismael Bennacer durante l’ultimo match di Europa League con la Stella Rossa, mister Stefano Pioli deve registrare anche il forfait di Mario Mandzukic. Milan, Mandzukic salta il derby. L’attaccante croato – che con la Stella Rossa ha giocato la sua prima partita da titolare con la maglia del Milan – si è fermato nella rifinitura di questa mattina a causa di problema di natura muscolare.
Leggi
Poteva essere utile nel secondo tempo, ma non sarà così: non è a disposizione per il derby e ora dovrà fare gli accertamenti in seguito a questo stop muscolare Un infortunio ferma Mario Mandzukic. Non avrebbe comunque giocato titolare, c’era già Rebic in pole su Leao per una maglia e Mario non era neanche in ballottaggio. Una brutta notizia per Pioli, che non ha il croato come arma a gara in corso contro l’Inter.
Leggi