Un messaggio inquietante nelle stazioni italiane rivela una campagna di marketing di Netflix

La mattina del 25 marzo, i viaggiatori che affollavano la stazione Termini a Roma sono stati colti di sorpresa da un messaggio inusuale che è comparso sugli schermi degli orari dei treni. Invece delle solite destinazioni internazionali come Shanghai e Tokyo, gli schermi mostravano una scritta diversa: "Siete insetti".

Il mistero della scritta

Il messaggio ha immediatamente attirato l'attenzione dei passanti. Le immagini, catturate da molti smartphone, sono diventate virali sui social media. La scritta "Siete insetti" è apparsa nelle principali stazioni ferroviarie italiane e negli aeroporti, causando sconcerto tra i viaggiatori.

La verità dietro il messaggio

Contrariamente a quanto alcuni temevano, non si è trattato di un attacco hacker. In realtà, il messaggio era parte di una strategia di marketing progettata da Netflix per promuovere la serie "Il Problema dei 3 Corpi", già disponibile in streaming. La campagna ha certamente raggiunto il suo obiettivo, attirando l'attenzione di un vasto pubblico e generando molte discussioni online.

Questo evento ha dimostrato come le strategie di marketing possano essere innovative e sorprendenti. Nonostante l'iniziale inquietudine, la rivelazione della verità dietro il messaggio ha sicuramente generato interesse per la serie di Netflix. Resta da vedere se questa tattica avrà un impatto positivo sulle visualizzazioni della serie.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo