Sciopero dei trasporti pubblici previsto per il 26 aprile 2024

Si prevede un venerdì difficile per i pendolari a Roma. Il 26 aprile, i mezzi di trasporto dell'intera rete Atac, Roma Tpl e ATI Autoservizi Troiani/Sap si fermeranno per quattro ore. Questo influenzerà sia il territorio di Roma capitale che i comuni della città metropolitana serviti da questi mezzi.

Dettagli dello sciopero

L'agitazione, indetta dalla Segreteria nazionale di Faisa Confail, inizierà alle 8.30 e si concluderà alle 12.30. Nonostante molte scuole saranno chiuse quel giorno per il ponte del 25 aprile, si prevedono disagi, in particolare per i pendolari e i numerosi turisti attesi a Roma nei prossimi giorni.

Sciopero nazionale dei lavoratori del trasporto pubblico

Il 26 aprile, in tutta Italia, si terrà uno sciopero nazionale dei lavoratori del trasporto pubblico locale, indetto dal sindacato CONF.A.I.L. F.A.I.S.A. Questo potrebbe influenzare metro, bus e tram anche a Napoli e Milano.

Sciopero di 4 ore del trasporto pubblico locale

Nella giornata del 26 aprile è previsto uno sciopero regionale di 4 ore, proclamato dalle sigle sindacali FILT - CGIL, FIT - CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA. Si consiglia ai viaggiatori di verificare gli orari e le possibili modifiche al servizio prima di programmare i loro spostamenti.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo