Kvaratskhelia torna in campo per il Napoli

Khvicha Kvaratskhelia, il talento georgiano del Napoli, è tornato ad allenarsi regolarmente questa mattina a Castel Volturno. Il giocatore aveva dovuto saltare l'allenamento del giorno precedente a causa di un virus intestinale.

Ritorno in campo

Kvaratskhelia è stato tra i primi a presentarsi nel quartier generale azzurro. Dopo un rapido consulto con lo staff medico, che ha valutato le condizioni generali del giocatore, ha indossato regolarmente gli scarpini di gioco ed è sceso in campo con i compagni agli ordini di Ciccio Calzona.

Preparazione per la sfida contro l'Empoli

Il Napoli di Francesco Calzona è tornato ad allenarsi a Castel Volturno nella mattinata di oggi. Gli azzurri stanno preparando il match contro l'Empoli, in programma sabato allo Stadio Castellani per la 33esima giornata di Serie A.

Recupero di Kvaratskhelia per la trasferta a Empoli

Il Napoli riconquista Khvicha Kvaratskhelia in vista del match in casa dell'Empoli. L'esterno georgiano è tornato ad allenarsi nel gruppo dei compagni di squadra, dimostrando di aver superato i problemi di gastroenterite che lo avevano tenuto fermo il giorno precedente.

Obiettivi del Napoli

Kvaratskhelia potrà quindi essere in campo nella formazione che il tecnico del Napoli Calzona appronterà. L'obiettivo del Napoli è provare a tenere aperto lo spiraglio verso la qualificazione all'Europa a sei giornate dalla fine della stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo