La Formula 1 fa il suo ritorno trionfale in Cina dopo un'assenza di cinque anni

La Formula 1 è pronta a tornare in Cina dopo un'assenza di cinque anni, con il Gran Premio che si svolgerà sul circuito di Shanghai. L'ultimo evento si è tenuto nel 2019, ma la pandemia di coronavirus e le sue conseguenze hanno costretto gli organizzatori a rimandare il ritorno in Cina.

Caschi speciali per il Gran Premio

Per l'occasione, i piloti Albon, Russell e Zhou hanno deciso di utilizzare dei caschi molto particolari. Il casco del pilota thailandese Albon raffigura un panda, mentre il britannico Russell ha voluto omaggiare il calendario cinese. Il pilota di casa, Zhou, ha scelto di rappresentare la città di Shanghai sul suo casco.

Red Bull pronta per la sfida

La squadra di Red Bull, guidata dal team principal Christian Horner, è pronta ad affrontare il weekend da favorita. Nonostante i rivali siano stati capaci di accorciare il gap sulla monoposto austriaca, la Red Bull ha prodotto la RB20, una monoposto di F1 davvero eccezionale, in grado di ricoprire il ruolo di benchmark della categoria anche nel 2024.

Orari del Gran Premio e trasmissione in diretta

Il Gran Premio della Cina 2024 avrà degli orari insoliti e sarà trasmesso in diretta su Sky e in streaming su NOW. Gli appassionati di Formula 1 in Cina avranno finalmente l'opportunità di vivere un Gran Premio dal vivo, dopo che il paese ha riaperto le porte dei propri confini.

Il ritorno della Formula 1 in Cina è un evento molto atteso, sia dai piloti che dai fan. Con caschi speciali, una Red Bull forte e la trasmissione in diretta, il weekend promette di essere ricco di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo