Un altro uomo, che viaggiava sullo stesso mezzo, è rimasto gravemente ferito. L’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo a una delle due persone che si trovavano a bordo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con il supporto dell’elicottero, i vigili del fuoco del Comando di Udine e gli agenti della polizia stradale A bordo del veicolo, come detto, si trovavano due persone…
Leggi
Tutti gli articoli su
Auto sbanda e sfonda il guard rail…"
Più informazioni:
Pubblicato su Il Piccolo A bordo del veicolo, come detto, si trovavano due persone: la vittima è un 55enne residente a Casale di Scodosia (Padova), muratore originario della Romania, deceduto sul colpo a seguito dei gravissimi traumi riportati nell’impatto. ’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail. Un altro uomo, che viaggiava sullo stesso mezzo, è rimasto gravemente ferito.
Leggi
L'intervento è stato eseguito da una equipe dell'Ismett in collaborazione con la UOC di Anestesia e Rianimazione, e con il personale di sala operatoria. Ieri nell'ospedale S. Antonio Abate di Trapani, è stato eseguito l'intervento di prelievo degli organi. eri intervento di prelievo degli organi al Sant'Antonio Abate. I parenti di un paziente di 53 anni deceduto per morte cerebrale in rianimazione a causa delle lesioni riportate in un incidente stradale hanno acconsentito a donare gli organi del congiunto.
Leggi
Poco dopo le 13,30, una Mercedes è uscita fuori strada all'altezza di Bicinicco, in direzione sud. Sul mezzo viaggiavano due muratori giunti in mattinata dal Veneto a Udine per valutare un lavoro da svolgere fuori regione. Drammatico incidente mortale nel primo pomeriggio di oggi sulla A23, nel tratto Udine Sud – Nodo di Palmanova. Nel tratto tra San Donà e Cessalto, in direzione Trieste, è avvenuto, inoltre, un secondo incidente tra tre mezzi pesanti Attualmente risultano rallentamenti per chi…
Leggi
«Mio fratello è vivo, l’ho sentito per pochi minuti al telefono ma questo è l’importante, anche se mi si spezza il cuore per la morte di Lutfi Plaku» racconta Andrea Ilmi, fratello di Mara «Forse un malore o forse ha preso sonno, ho visto solo il guardrail e poi non ricordo più nulla» queste le parole di Mara Ilmi, il collega di Lutfi Plaku, albanese di 55 anni, ricoverato in ospedale ad Udine dove si trova in buone condizioni.
Leggi
Era lui alla guida, romeno anche il passeggero ferito. La vittima è il conducente della vettura, Plaku Lutfi, 45 anni, romeno residente a Casale di Scodosia (Padova). Incidente mortale oggi, venerdì 27 maggio 2022, sull'autostrada A23, nel territorio di Bicinicco, in provincia di Udine. Pare fossero a Udine per un sopralluogo di lavoro e stavano rientrando verso Padova Coinvolta un'auto che si è schiantata contro il guardrail tra Udine Sud e Palmanova in direzione Sud, in prossimità…
Leggi
L’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo a una delle due persone che si trovavano a bordo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, con il supporto dell’elicottero, i vigili del fuoco del Comando di Udine e gli agenti della polizia stradale Un altro uomo, che viaggiava sullo stesso mezzo, è rimasto gravemente ferito.
Leggi
Code in autostrada A23. Attualmente, informa Autovie Venete, risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud. Secondo incidente in A4. Nel tratto di A4 tra San Donà e Cessalto, in direzione Trieste, Autovie segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti Coinvolta un'auto che si è schiantata contro il guardrail tra Udine Sud e Palmanova in direzione Sud, in prossimità del sovrappasso tra i comuni di Bicinicco e…
Leggi
E’ accaduto poco dopo le 13 e il bilancio è di un morto e di un ferito grave. Nel tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste si segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti L’incidente nel primo pomeriggio di oggi in direzione Palmanova. Tragico incidente sull’autostrada A23 nel primo pomeriggio di oggi, 27 maggio. Attualmente risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud.
Leggi
A bordo del veicolo, come detto, si trovavano due persone: la vittima è un 45enne residente a Casale di Scodosia (Padova), muratore originario della Romania, deceduto sul colpo a seguito dei gravissimi traumi riportati nell’impatto. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo a una delle due persone che si trovavano a bordo. L’automobile che scarta improvvisamente e si schianta contro il guard rail.
Leggi
Nello schianto è morto il conducente mentre risulta ferito il passeggero. Attualmente risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud. Nel tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste si segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti n incidente dall'esito mortale è avvenuto poco dopo le 13.30 di oggi venerdì 27 maggio nel tratto dell'autostrada A23 Udine Sud – Nodo di Palmanova in direzione Nodo di Palmanova…
Leggi
L'auto sulla quale viaggiavano Lutfi e il collega è fuoriuscita in maniera autonoma e ha finito la propria corsa contro il guardrail. E il classe 1977 Plaku Lutfi, residente a Casale di Scodosia in provincia di Padova, la vittima dell'incidente che si è verificato oggi lungo la A23 Palmanova-Tarvisio, in direzione sud. Attualmente risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud Pare che i due fossero a Udine per un sopralluogo di lavoro (operano nel settore dell'edilizia) e stavano rientrando verso casa.
Leggi
È il classe 1977 Plaku Lutfi, residente a Casale di Scodosia, la vittima dell'incidente che si è verificato oggi lungo l'autostrada A23 Palmanova-Tarvisio, in direzione sud. Pare che i due fossero a Udine per un sopralluogo di lavoro (operano nel settore dell'edilizia) e stavano rientrando verso casa. Incidente. Era lui - come riporta UdineToday - alla guida della Mercedes coinvolta nel sinistro.
Leggi
Sul posto il personale sanitario, la Polizia stradale e gli uomini di Autovie Venete. Nel tratto tra San Donà e Cessalto in direzione Trieste si segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti Sulla vettura viaggiavano due muratori giunti in mattinata dal Veneto a Udine per valutare un lavoro. Una Mercedes è uscita in maniera autonoma e ha finito la propria corsa contro il guardrail. L’incidente è avvenuto poco dopo le 13.30, nel tratto Udine Sud–Palmanova, in direzione Nodo di Palmanova…
Leggi
Lo schianto si è verificato lungo la A23 all’altezza di Bicinicco, la vittima è un 45enne. L'incidente nel quale è rimasto vittima il muratore di Casale di Scodosia. UDINE. L’incidente mortale si è verificato nella giornata di venerdì 27 maggio: la vettura stava percorrendo l’autostrada A23, nel tratto compreso tra Udine e Palmanova (in direzione Sud, verso l’imbocco della A4), quando ha improvvisamente scartato, andando a sfondare la barriera di…
Leggi