Sinner in corsa per il numero 2 del mondo a Miami

Jannik Sinner, il talento del tennis italiano, è in corsa per diventare il numero 2 del mondo. Questa opportunità si presenta dopo l'eliminazione di Carlos Alcaraz, avversario e amico di Sinner, che è stato sconfitto da Dimitrov.

La sfida con Medvedev

Sinner affronterà Daniil Medvedev, il tennista russo, in semifinale al Masters 1000 di Miami. Questo sarà un nuovo capitolo della loro rivalità, che ha visto Sinner trionfare all'Australian Open due mesi fa. In quella occasione, l'italiano ha rimontato due set, vincendo con il punteggio di 3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3.

Cambiamenti dal confronto di Melbourne

Da quel match a Melbourne, le gerarchie nel tennis mondiale sono cambiate. Sinner, testa di serie numero 2, e Medvedev, numero 3 del tabellone, si ritrovano avversari in una nuova sfida.

Orario e trasmissione della partita

La semifinale tra Sinner e Medvedev si giocherà oggi alle 20, ora italiana. Seguirà l'altra semifinale tra il bulgaro Grigor Dimitrov e il tedesco Alexander Zverev, in programma alla mezzanotte italiana. Infine, ci sarà la semifinale del doppio femminile con Sara Errani e Jasmine Paolini, che sfideranno le americane Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo