Julio Cesar: “Mourinho ti spreme mentalmente come un’arancia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Senza mentalità non puoi fare il giocatore di Mourinho.

Ti spreme come un’arancia".

L'ex numero 1 nerazzurro ha inoltre svelato un aneddoto sul suo ex allenatore: insieme agli altri giocatore del Triplete hanno un gruppo Whatsapp dove è ancora presente lo Special One

L'ex portiere dell'Inter del Triplete ha parlato dello Special One. L'ex portiere dell'Inter del Triplete, il brasiliano Julio Cesar, è tornato a parlare del suo ex allenatore José Mourinho ai microfoni di Amazon Prime Video, prima dell'incontro di Champions League fra i nerazzurri e Real Madrid (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Rinnovo Lautaro, parla Marotta – L’ Ad dell’ Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni, nel prepartita della sfida contro il Real Madrid, ai microfoni di “Infinity+” nelle quali ha parlato dell’ affascinante sfida contro i Blancos e anche del rinnovo del gioiello nerazzurro Lautaro Martinez. (Europa Calcio)

Perché il matrimonio tra l’Inter e l’attaccante argentino Lautaro Martinez sta per essere allungato. Lautaro è arrivato qui molto giovane e ha confermato le sue doti. (InterLive.it)

sport nerazzurro ai microfoni di Prime Video. Alessandro Cavasinni. Dichiarazioni anche di Beppe Marotta a Prime Video prima di Inter-Real. Edin è un grande giocatore e l'abbiamo preso a condizioni favorevoli (Fcinternews.it)

"Il girone è un copia-incolla rispetto a quello della scorsa stagione, ora al posto del Gladbach c'è lo Sheriiff che non è una squadra materasso - evidenzia L'Uomo Ragno -. "Facemmo due volte la semifinale di Uefa, la prima volta ci fu l'episodio della biglia che colpì Bergomi che gestimmo male perché saremmo potuti andare in finale (Fcinternews.it)

Le scelte di Simone Inzaghi e Carlo Ancelotti per la sfida di Champions League in programma stasera. Ormai ci siamo. Manca davvero poco per l'esordio stagionale in Champions League dell'Inter. (fcinter1908)

— Fabrizio (@BullaInterista) September 15, 2021. #Calhanoglu quando esce? L’Inter ha affrontato il Real Madrid nella prima gara di Champions League: tra i nerazzurri un calciatore nel mirino delle critiche. (CalcioMercato.it)