Sonego pensa ancora alla partita persa contro Lopez: "É un incubo"

Tennis World Italia SPORT

Sonego è attualmente impegnato a Cagliari, dove si sta disputando il nuovo evento ATP 250 italiano

Una sconfitta che Sonego non ha ancora digerito.

Dopo gli exploit di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, si tende spesso a mettere da parte un giocatore solido e continuo come Lorenzo Sonego.

Quest’anno, Sonego ha perso una clamorosa partita a secondo turno degli Australian Open contro Feliciano Lopez. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Il tennista italiano si è reso protagonista di una bella rimonta contro l’ostico tedesco: dopo aver perso il primo set ed essersi trovato sotto 5-3 nel secondo parziale, il piemontese ha saputo risalire la china e imporsi grazie alla sua grande classe. (OA Sport)

L’azzurro ha poi rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Supertennis: “A me piace la lotta, vincere soffrendo. Questo è un torneo a cui tengo tanto perché siamo in Italia, non si gioca spesso in Italia ed è bello essere qui. (OA Sport)

A Cagliari batte in rimonta (3-6 7-6 6-3) Yannick Hanfmann, tedesco che ormai vale decisamente più del suo ranking «congelato» (n. Lorenzo Sonego, l’antieroe made in Torino. (La Stampa)

Vincendo in semifinale, però, il suo piazzamento non cambierebbe: resterebbe sempre al 33mo posto con 1819 punti. Lorenzo Sonego prosegue nel suo eccellente momento di forma e si qualifica alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari (OA Sport)

Il tennista torinese ha battuto in tre set (3-6, 7-6, 6-3) il tedesco Hanfmann al termine di una partita durata quasi tre ore. Poi però Matteo e Jacopo si rifanno al secondo: 6-4 (Tiscali.it)

Il tennista piemontese ha vinto in rimonta l'incontro valido per i quarti di finale contro Yannik Hanfmann, giustiziere dell'altro azzurro Cecchinato nel turno precedente. Più equilibrata la seconda partita, con Hanfmann che ha però colpito nel quinto game, strappando il terzo break del suo match (Sport Fanpage)