LIVE - SONEGO-SIMON 6-4, 6-1, Atp Cagliari 2021: RISULTATO in DIRETTA. Aggiornamenti in tempo reale

Sportface.it SPORT

SECONDO SET – L’azzurro riesce a far la voce grossa con la prima in campo.

PRIMO SET – Niente da fare, altro errore di dritto dell’azzurro e parità. PRIMO SET – SET POINT SONEGO!

2-1 SIMON. PRIMO SET – Simon pareggia i conti ai vantaggi: 1-1. PRIMO SET – Sonego vince il primo game del match a zero: 1-0 per l’azzurro

Segui il LIVE su Sportface.it. IL TABELLONE. IL MONTEPREMI. AGGIORNA LA DIRETTA. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Lorenzo Sonego, l’antieroe made in Torino. (La Stampa)

Lorenzo Sonego prosegue nel suo eccellente momento di forma e si qualifica alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari. Il 33mo posto citato è chiaramente virtuale e mutuvevole in base ai risultati che otterrà il giocatore in Sardegna durante il weekend. (OA Sport)

Lorenzo Sonego ha sconfitto Yannick Hanfmann e si è qualificato alle semifinali del torneo ATP 250 di Cagliari. Il tennista italiano si è reso protagonista di una bella rimonta contro l’ostico tedesco: dopo aver perso il primo set ed essersi trovato sotto 5-3 nel secondo parziale, il piemontese ha saputo risalire la china e imporsi grazie alla sua grande classe. (OA Sport)

Il 25enne ha poseguito: “Dopo il primo set mi dicevo che dovevo cambiare qualcosa, ma sapevo che queste partite sulla terra non sono mai finite. L’azzurro ha poi rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni di Supertennis: “A me piace la lotta, vincere soffrendo. (OA Sport)

Dopo aver perso due volte il servizio nel primo set, Sonego ha provato a rientrare in partita ma l'unico break piazzato non è servito. Ora in semifinale sfiderà il secondo tennista del seeding Taylor Fritz. (Sport Fanpage)

Il match. Ad indirizzare il match è stato il tie-break: il primo set lo aveva vinto Hanfmann 6/3. Primo set per il tandem intercontinentale: 6-3. (Tiscali.it)