Barcellona, infortunio Araujo: problemi al tendine del ginocchio destro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Le buone notizie, però, arrivano da Sergio Aguero e Ousmane Dembele, che sono tornati a disposizione di Koeman

Una nota del club catalano ha fatto sapere che il giocatore sarà di ritorno in Spagna dove sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti da parte dello staff medico.

Il difensore si è infortunato nel match di sabato contro l'Argentina.

Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Cifre e debiti che per poco non hanno ‘azzoppato’ definitivamente il Barcellona, così come lo abbiamo sempre conosciuto. LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scelto l’erede in difesa | Arriva dalla Germania. Dembele alla Juventus | Obiettivo nel mirino. Il nazionale francese potrebbe infatti essere un grande obiettivo per l’estate. (JuveLive)

Tra i calciatori che termineranno al 30 giugno 2022, c’è anche Ousmane Dembélé, acquistato dal Barça per 135 milioni di euro dal Borussia Dortmund nell’ormai lontano 2017, quando il classe 1997 aveva solo 20 anni. (Calcio In Pillole)

Le due società sperano di acquistarlo a parametro zero a giugno ma sarebbero anche pronti a trattare con il club blaugrana già a gennaio. Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. (SpazioJ)

Anche la Juventus osserva interessata È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. (Tutto Juve)

Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. (Stop and Goal)