TORINO, ORE CALDE PER PELLEGRI - Sportmediaset

TORINO, ORE CALDE PER PELLEGRI - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

La partenza di Pellegri potrebbe convincere il Milan a cercare un'altra punta da affiancare a Ibra, Giroud, Rebic e Leao

Il giovane attaccante rossonero sarà riscattato dal Monaco e sarà poi girato in prestito ai granata.

Pellegri è sempre più vicino al Torino.

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Se cercate un attaccante che prenda costantemente voto a basso costo ok, Pellegri potrebbe rappresentare il giusto profilo Cosa fare all’asta di riparazione. L’affondo granata su Pellegri potrebbe stravolgere anche alcune gerarchie in chiave fantacalcio. (FantaMaster)

Pellegri al Torino ritroverebbe Ivan Juric, l'allenatore che lo ha fatto esordire in serie A ad appena 15 anni e 9 mesi, eguagliando il record di Amedeo Amadei come più giovane debuttante di sempre del massimo campionato italiano. (Calciomercato.com)

Nella giornata potrebbero esserci importanti novità sul riscatto di Pietro Pellegri dal Monaco. Renato Panno. Pietro Pellegri sembra avere un conto aperto con la sfortuna. Secondo quanto riferisce 'La Gazzetta dello Sport' nella giornata odierna potrebbero esserci novità riguardo a nuovi contatti tra il Diavolo e il Monaco (Pianeta Milan)

Milan, conto alla rovescia per il riscatto di Pellegri: la cifra del riscatto e la sinergia con il Torino

Pellegri al Torino ritroverebbe Juric. Con Pellegri il Milan vorrebbe ripetere l’operazione fatta in estate con Pobega, che è stato prestato al Torino dove sta crescendo sempre più e a giugno tornerà alla base; dal canto suo il Torino vorrebbe evitare un altro prestito secco e Vagnati sta lavorando per inserire una clausola per il diritto di riscatto del giocatore. (Toro.it)

Chiuso da Ibra e Giroud, il giovane Pellegri ha trovato fin qui pochissimo spazio e potrebbe cambiare aria a gennaio. Nella giornata di oggi Tuttosport riporta un’indiscrezione interessante, che vede il club di Cairo interessata a Pietro Pellegri, attualmente in prestito al Milan (Virgilio Sport)

In granata potrebbe trovare Juric, ovvero l’allenatore che lo aveva lanciato al Genoa, e suo papà Marco nel ruolo di team manager. Ilsta lavorando con ilper riscattare l’attaccante classe 2001 per circa 6 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr