Un nuovo modello di Tour Operating per il Gruppo Alpitour

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E con Tommaso Bertini, direttore marketing Tour Operating di Alpitour World abbiamo parlato delle nuove consapevolezze del turista.

Nonostante le problematiche, però, il Gruppo Alpitour ha sfruttato il periodo per ripensare e rinnovare il business del Tour Operating.

Partendo dall'investimento di oltre 20 milioni sul progetto di sviluppo strategico e tecnologico inNOVA, il Gruppo Alpitour ha accelerato sul tema della trasformazione, secondo le linee che ci sono state specificate dal direttore generale del Tour Operating di Alpitour World, Pier Ezhaya. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

L'auspicio di Pier Ezhaya, direttore generale divisione tour operating di Alpitour world, è "che il nuovo volto della divisione tour operator possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia", commenta. (Gazzetta del Sud)

Alpitour World riparte con un'offerta rinnovata. “Mostrarci al mercato con un numero ridotto di brand, arricchiti e valorizzati nei contenuti, ci aiuterà a essere più incisivi e chiari – aggiunge Tommaso Bertini, Direttore Marketing Tour Operating Alpitour World. (Turismo & Attualità)

«Intanto un dato: abbiamo riscontrato che prima di arrivare alla decisione di acquisto il cliente restringe la valutazione a tre brand – illustra Tommaso Bertini – e dunque noi dobbiamo puntare a essere in questa rosa Un evento che arriva alla vigilia dell’apertura dei corridoi turistici, attesa tra questa e la prossima settimana. (L'Agenzia di Viaggi)

E con Tommaso Bertini, direttore marketing Tour Operating di Alpitour World abbiamo parlato delle nuove consapevolezze del turista. (askanews) - Il momento del turismo resta difficile, sia per le condizioni del mercato sia per le regole attualmente in vigore in Italia. (Il Sole 24 ORE)

L’auspicio di Pier Ezhaya, direttore generale divisione tour operating di Alpitour world, è “che il nuovo volto della divisione tour operator possa essere il simbolo della voglia di ripartenza del settore più impattato dalla pandemia”, commenta. (Italpress)

"L'estate è stato un periodo di ripartenza ma solo Italia su Italia, perché i flussi dall'estero sono stati irrisori: è ancora troppo presto per descrivere il futuro del settore dopo questo shock", conclude il presidente e amministratore delegato del gruppo Alpitour (La Gazzetta del Mezzogiorno)