Ciro Troise a @NCL: “Leicester-Napoli, caos deroghe. Vi spiego”

Ciro Troise a @NCL: “Leicester-Napoli, caos deroghe. Vi spiego”
Napoli Calcio Live SPORT

In esclusiva a Napolicalciolive.com Ciro Troise, giornalista del Corriere del Mezzogiorno: le ultime sulle deroghe di Ospina, Osimhen e Koulibaly in vista di Leicester-Napoli.

Ma la società sta lavorando per ottenere alcune deroghe speciali, di cui ce ne parla Ciro Troise in esclusiva a Napolicalciolive.

Che orgoglio”. Leicester-Napoli, questioni deroghe: le ultime su Koulibaly, Osimhen e Ospina. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

"Se giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l'occasione di confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera. Loro sono molto vicini ad Hubert che ormai sono un paio d'anni che bazzica in prima squadra" (CalcioNapoli1926.it)

Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l’idea scudetto" L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a tal proposito, parla così di Victor Osimhen: "Deve imparare a controllare di più il suo impeto, il ragazzo. (Tutto Napoli)

Sarebbe un debutto incredibile e anche il primo step per misurare le certezze che finora ha dato con la Primavera. Sembra che ci siano ancora spiragli per delle deroghe per Ospina e Osimhen, aspettiamo e confidiamo nel fato (Tutto Napoli)

Altro che jet lag: super Ospina spazza via le polemiche e… Szczesny!

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it, il Napoli al momento è certamente fiducioso del fatto di avere a disposizione giovedì sia Osimhen, Koulibaly che Ospina in Inghilterra, ma allo stato attuale non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale da parte della UEFA. (CalcioNapoli24)

Durante la trasmissione 'Radio Gol', in onda su Radio Kiss Kiss, è intervenuto l'agente Massimiliano Simeone. "L'ho sentito dopo l'amichevole con il Benevento, che per lui è stata la prima volta al Maradona. (SpazioNapoli)

Ed invece David Ospina si è presentato regolarmente tra i pali sabato, disputando peraltro un’ottima partita, pur venendo sollecitato poco dall’attacco spuntato della Vecchia Signora. Non l’ha fermato niente e nessuno, nemmeno il jet lag (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr