Dall’Inghilterra: “Ospina ed Osimhen giocano col Leicester”

Dall’Inghilterra: “Ospina ed Osimhen giocano col Leicester”
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

La partita tra Leicester e Napoli di Europa League si terrà giovedì 16 alle ore 21.00.

Per quella data si dovrà avere il via libera del governo inglese, altrimenti Osimhen e Ospina non potranno partecipare alla trasferta.

Meret è infortunato e qualora Ospina dovrebbe giocare Idasiak e non Marfella per questioni di regolamento

Il Napoli sta lavorando la Uefa, che assiste anche tutte le altre società, per cercare di avere un via libera per i suoi professionisti. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante la trasmissione 'Radio Gol', in onda su Radio Kiss Kiss, è intervenuto l'agente Massimiliano Simeone. Loro sono molto vicini ad Hubert che ormai sono un paio d’anni che bazzica in prima squadra” (SpazioNapoli)

«Se Idasiak giocasse a Leicester sarebbe un debutto incredibile e sarebbe l'occasione per confermarsi dopo aver fatto bene in Primavera» le parole di Massimiliano Simeone, agente del portierino azzurro Hubert Idasiak. (ilmattino.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Victor Osimhen e le sue qualità. Un giocatore delle sue potenzialità è spesso preso di mira dai difensori avversari che, il più delle volte, devono ricorrere al fallo per limitarlo. (CalcioNapoli24)

Leicester-Napoli, decise le sorti di Koulibaly, Ospina e Osimhen

Giovedì ore 21:00 gli azzurri di Spalletti faranno il loro esordio in questa edizione 2021-2022 della Uefa Europa League. Esordio ostico per i partenopei che dovranno affrontare la trasferta più dura del girone proprio nella prima gara. (CalcioNapoli24)

Il Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus, torna ad allenarsi: ecco le ultime sugli infortunati e sulle condizioni di Insigne. Il Napoli torna ad allenarsi dopo la vittoria contro la Juventus. Insigne ha svolto lavoro in palestra in seguito al trauma contusivo subìto nella gara di sabato» (Samp News 24)

Buone notizie in vista di Leicester-Napoli per Koulibaly, Ospina e Osimhen. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Perché Leicester-Napoli può essere la gara di Adam Ounas. Napoli, cambia la legge nel Regno Unito: ok a Koulibaly, Ospina e Osimhen. (Napoli Calcio Live)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr