Leicester-Napoli, dall’Inghilterra: Niente quarantena per i Nazionali”, Osimhen, Koulibaly e Ospina ci saranno

Leicester-Napoli, dall’Inghilterra: Niente quarantena per i Nazionali”, Osimhen, Koulibaly e Ospina ci saranno
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

Secondo quanto rivelato dal Times, il governo inglese ha modificato le disposizioni sulla quarantena.

Osimhen, Koulibaly e Ospina disponibili per Leicester-Napoli.

IL GOVERNO INGLESE MODIFICA LE DISPOSIZIONI SULLA QUARANTENA. Le norme governative inglesi vietavano l’ingresso nel Regno Unito dopo aver soggiornato in zone rosse, come fatto da Koulibaly in occasione degli impegni del Senegal.

“Paragrafo 49.05 – Le ammonizioni e le squalifiche per cartellino giallo pendenti dalla competizione o dalla UEFA Champions League decadono alla fine della stagione”

Problematica che riguarda anche Ospina e Osimhen. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L’intervento è arrivato, il governo inglese ha modificato la legislazione in materia inserendo l’eccezione per gli sportivi che viaggiano in Paesi a zona rossa per partecipare a competizioni d’alto livello" Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che aggiunge: "La macchina burocratica del Napoli si è mossa da tempo per cercare di sbrogliare questa matassa. (Tutto Napoli)

Buone notizie in vista di Leicester-Napoli per Koulibaly, Ospina e Osimhen. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Perché Leicester-Napoli può essere la gara di Adam Ounas. Napoli, cambia la legge nel Regno Unito: ok a Koulibaly, Ospina e Osimhen. (Napoli Calcio Live)

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma su Victor Osimhen e le sue qualità. "L’idea è quella di attaccare l’avversario e di costringerlo nella propria metà campo, per poi tentare di sorprenderlo con la velocità di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Osimhen vuole spaccare il mondo: è convinto di poter vincere la classifica cannonieri

Che orgoglio”. Leicester-Napoli, questioni deroghe: le ultime su Koulibaly, Osimhen e Ospina. Ma la società sta lavorando per ottenere alcune deroghe speciali, di cui ce ne parla Ciro Troise in esclusiva a Napolicalciolive. (Napoli Calcio Live)

Però sembra che ci siano degli spiragli per una deroga per far giocare Ospina ed Osimhen. Loro sono molto vicini ad Hubert che ormai sono un paio d’anni che bazzica in prima squadra” (SpazioNapoli)

Il nazionale nigeriano vuole spaccare il mondo, ha deciso di competere per il titolo dei capocannonieri. Lui è convinto di poterci riuscire, il Napoli ne gradisce lo spirito, perché dovranno essere i suoi gol a sostenere l’idea scudetto", si legge sul noto quotidiano sportivo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr