AURONZO GIORNO 9 - Sarri chiede una Lazio "più cattiva", Reina ritorna in campo

La Lazio Siamo Noi SPORT

onclusa la partitella, colloquio tra squadra e allenatore che si mettono in cerchio al centro del campo.

AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.50 - Seduta terminata.

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa

AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Mi piacerebbe, lui è un grande calciatore, fisicamente ci somigliamo, spero di poter riuscire a emularlo" Dopo l'allenamento mattutino, il giovane attaccante della Lazio è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Channel. (CalcioNapoli24)

Sarri sta sulle spine, ha chiesto altri tre-quattro rinforzi: un’ala in più, un centrocampista, un regista (se sarà usato Escalante come contropartita) e gradirebbe un terzino, il quarto dopo Lazzari, Marusic e Hysaj" (ilBianconero)

Maurizio Sarri sta plasmando la nuova Lazio tra le cime alpine di Auronzo di Cadore, sede ormai tradizionale del ritiro estivo biancoceleste. Lazio-Belluno, Romero e quel paragone con Messi. Da bordo campo potrebbe assistere all’amichevole anche Luka Romero, il secondo rinforzo che il direttore sportivo Igli Tare sta per consegnare a Sarri. (Il Veggente)

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta. La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. (Calciomercato.com)

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)

Tra lavoro e divertimento continua, dunque, la preparazione della squadra di Sarri sotto le Tre Cime di Lavaredo. Classe, tecnica e qualità. (La Lazio Siamo Noi)