Inter, Zhang 'torna' social: "10 anni dopo andiamo avanti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Una gioia che non ha risparmiamo neanche il presidente Steven Zhang, che sui social ha postato una foto che raffigura la squadra mentre esulta con la didascalia: "10 anni dopo andiamo avanti

In casa Inter, però, è già tempo di festeggiare il ritorno tra le prime sedici squadre d’Europa, un traguardo che mancava da ben dieci anni e ottenuto mercoledì grazie alla vittoria sullo Shathtar e la contemporanea sconfitta dello Sheriff Tiraspol (Sky Sport)

Su altre fonti

Per la società di viale della Liberazione si è trattato di una vetrina importante che ha confermato nell'era Suning la crescita del brand Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime. (fcinter1908)

Il centrocampista ha giocato l'ultima parte di gara ieri al Meazza. Tornato in campo negli ultimi minuti di Inter-Shakhtar Donetsk, Stefano Sensi festeggia su Instagram il ritorno della squadra agli ottavi di Champions League "ndiamooo agli ottavi di UCL dopo 10 anni! Grande vittoria di squadra e obiettivo raggiunto. (Fcinternews.it)

Le rigidissime restrizioni in Cina per il Covid non consentono al presidente nerazzurro di lasciare il Paese. Mancherà però ancora Steven Zhang, come spiega il Corriere dello Sport: il presidente è ancora bloccato a Nanchino. (Fcinternews.it)

Disponibile in radio e su tutti i digital store “Andiamo Via”, il nuovo singolo della rock band 10 DIAZ, una ballad senza tempo per raccontare una storia di amicizia. advertisement. (Sardegna Reporter)

Inoltre se Milan e Atalanta non dovessero qualificarsi la cifra salirà ulteriormente (Calciomercato.com)

Si arrivava da un anno che aveva mostrato i primissimi segni di un lento declino, come vedremo dalla formazione scesa in campo contro il Marsiglia il 13 marzo 2012. Di tempo ne è passato e ci auguriamo che presto la sofferenza finirà. (passioneinter.com)