Inter: Zhang esulta sui social, i tifosi lo attaccano "Ancora vivo presidente?" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Ma i tifosi dell'Inter non hanno gradito, rinfacciando a Zhang la lunga assenza.

", "Ogni tanto ti ricordi che sei ancora il presidente dell'Inter", "Quasi ti avevo dimenticato", alcune delle risposte più 'gentili'

L'ultimo post su Instagram risaliva al 23 maggio: insieme ad Antonio Conte e a Lele Oriali teneva tra le mani il trofeo dello scudetto.

E non solo. "Ci sei ancora presidente?

Il presidente dell'Inter Steven Zhang torna ad affacciarsi sui social la notte della matematica conquista degli ottavi di Champions League grazie alla vittoria sullo Shakhtar e poi a quella del Real Madrid in casa dello Sheriff. (Sport Mediaset)

Su altri media

Mancherà però ancora Steven Zhang, come spiega il Corriere dello Sport: il presidente è ancora bloccato a Nanchino. Ha fatto arrivare il suo saluto al ministro Di Maio e al numero uno del Coni Malagò, ma essere negli Emirati lo avrebbe riempito d'orgoglio visto che l'Inter era l'unico club rappresentato (portata la Coppa dello scudetto)" (Fcinternews.it)

Il presidente ieri avrebbe voluto volare a Dubai per essere al fianco dell'ad Alessandro Antonello all'Italian Sports Day a Expo. Steven Zhang si gusterà lo spettacolo davanti alla tv, a Nanchino, perché le restrizioni in Cina per il Covid sono ancora rigidissime. (fcinter1908)

Grande vittoria di squadra e obiettivo raggiunto. Forza Inter", il messaggio del centrocampista sui social corredato da una foto insieme a Ranocchia mentre la squadra va a prendersi gli applausi della Curva Nord (Fcinternews.it)

L'ultima partecipazione agli ottavi di Champions League per l'Inter risale all'ormai lontana stagione 2011/2012. Di tempo ne è passato e ci auguriamo che presto la sofferenza finirà. (passioneinter.com)

Sono le domande che i 10 DIAZ raccontano nel nuovo singolo, mostrando quello che la vera amicizia può giocare e fare, quando la speranza diventa, ancora una volta, una nuova realtà, ovvero una nuova storia da scrivere e raccontare. (Sardegna Reporter)

Inoltre se Milan e Atalanta non dovessero qualificarsi la cifra salirà ulteriormente (Calciomercato.com)