Instagram, Kumbulla scherza con Dzeko: "Scambio di ruoli?". Perez: "Il lavoro continua. Daje Roma" (FOTO)

Instagram, Kumbulla scherza con Dzeko: Scambio di ruoli?. Perez: Il lavoro continua. Daje Roma (FOTO)
LAROMA24 SPORT

La rete che ha aperto la sfida tra Roma e Ternana al "Fulvio Bernardini" è stata realizzata da Carles Perez con un pregevole pallonetto di piede destro, non il preferito dello spagnolo.

Su Instagram, l'ex Barcellona ha pubblicato la foto del momento dell'1-0 e commentato: "Il lavoro continua.

Daje Roma".

Poi ha aggiunto: "Impegno e concentrazione fin dalle prime battute"

Anche Kumbulla, in gol oggi con un colpo di testa su azione da calcio d'angolo, ha pubblicato un post su Instagram nel quale scherza con Dzeko: "Scambio di ruoli?". (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Il 28 luglio, quando i Dragoes e la Roma si affronteranno in amichevole nell’Algarve, Mourinho proverà a parlare con Diaz per capire le sue intenzioni. Le prestazioni di Luis Diaz con la Colombia avrebbero convinto Mourinho a puntare forte su di lui. (Siamo la Roma)

Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ROMA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez (75′ Ciervo); Dzeko (c). (RomaNews)

Con Pellegrini ancora assente e Mancini che è stato capitano nel primo tempo, nonostante Zaniolo fosse in campo, José non ha avuto dubbi. Il test con la squadra di Cristiano Lucarelli è stato più complicato rispetto a quello di due giorni fa, ma la Roma è riuscita comunque a prevalere 2-0 (ForzaRoma.info)

Ritiro Roma, Roma-Ternana 2-0: in gol Carles Perez e Kumbulla, Dzeko torna capitano (VIDEO)

A voler rivoluzionare la fascia mancina del campo è José Mourinho vuoi per necessità (vedi Spinazzola) vuoi per aumentare il livello davanti. Luis Diaz e non solo: ecco le nuove manovre offensive. Colombiano, cattivo e con un’esperienza internazionale già sufficiente. (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo, che contro il Montecatini aveva indossato la sua classica numero 14, ieri ha invece optato per la numero 8, che fino alla scorsa estate era stata di Diego Perotti. (ForzaRoma.info)

Dopo il 10-0 rifilato ai dilettanti del Montecatini, oggi i giallorossi hanno affrontato a Trigoria la Ternana neopromossa in Serie B. Finisce con una vittoria il secondo test del precampionato della Roma di Mourinho. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr