Instagram, Kumbulla scherza con Dzeko: "Scambio di ruoli?". Perez: "Il lavoro continua. Daje Roma" (FOTO)

LAROMA24 SPORT

La rete che ha aperto la sfida tra Roma e Ternana al "Fulvio Bernardini" è stata realizzata da Carles Perez con un pregevole pallonetto di piede destro, non il preferito dello spagnolo.

Su Instagram, l'ex Barcellona ha pubblicato la foto del momento dell'1-0 e commentato: "Il lavoro continua.

Daje Roma".

Poi ha aggiunto: "Impegno e concentrazione fin dalle prime battute"

Anche Kumbulla, in gol oggi con un colpo di testa su azione da calcio d'angolo, ha pubblicato un post su Instagram nel quale scherza con Dzeko: "Scambio di ruoli?". (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Forse è il caso di non fidarsi troppo delle sintesi, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri (ForzaRoma.info)

Lo spagnolo, che contro il Montecatini aveva indossato la sua classica numero 14, ieri ha invece optato per la numero 8, che fino alla scorsa estate era stata di Diego Perotti. (ForzaRoma.info)

“Il limite inaccettabile al diritto di cronaca posto dalla AS Roma riguarda tutti i settori informativi – specifica la nota -. Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. (RomaNews)

A voler rivoluzionare la fascia mancina del campo è José Mourinho vuoi per necessità (vedi Spinazzola) vuoi per aumentare il livello davanti. Luis Diaz e non solo: ecco le nuove manovre offensive. Colombiano, cattivo e con un’esperienza internazionale già sufficiente. (ForzaRoma.info)

I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. (ForzaRoma.info)

Ma visto che Dzeko, al momento, sembra non trovare niente meglio di Roma, probabile che il matrimonio continui, per la settima stagione consecutiva Tutto questo, comunque, non sta a significare che Dzeko resterà di sicuro in giallorosso. (RomaNews)