Imperia: tentato suicidio in carcere, lettera aperta di un ex detenuto. "Realtà dei fatti snaturata"

IMPERIAPOST SALUTE

Carcere di Imperia: detenuto replica alle dichiarazioni della UILPA. “Il sottoscritto non è assolutamente affetto da problemi psichiatrici (mai emersi) bensì da gravi patologie a carico del sistema cardiorespiratorio e assistito da respirazione meccanica (CPAP).

In sede di carcerazione, allo stesso veniva negata l’introduzione di tale apparecchiatura in cella.

Preso dallo sconforto per la situazione di grave afflizione, con l’ausilio della cintura che negligentemente mi era stata lasciata all’ingresso, mi ‘appendevo alle sbarre‘. (IMPERIAPOST)

La notizia riportata su altri media

Purtroppo, a macchiare la serata, l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola:. Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. (IMPERIAPOST)

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine» – afferma Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Nel dettaglio, si tratta della zona costiera che va dalla Rabina al Torrente Impero e Calata Cuneo, così come era prima della seconda guerra mondiale. (IMPERIAPOST)

E’ lo stesso sindaco che si vanta di aver concesso gratuitamente l’aumento del suolo pubblico alle imprese, quando invece l’ampliamento è di fatto finanziato grazie a un contributo della Regione Liguria!» – fa sapere Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. “Purtroppo, a macchiare la serata – interviene Fratelli d’Italia - l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola: ‘gli esercizi commerciali offrano l’accoglienza migliore, ma senza aumentare i prezzi’. (SanremoNews.it)

Non ricordavo, in quel momento, che l’Imperia Yacht avesse inserito le Vele d’Epoca in calendario. Il Sindaco Claudio Scajola mi ha chiesto di organizzare le Vele d’Epoca e a lui non voglio dire di no”. (IMPERIAPOST)