Imperia: via Nazionale, allestito cantiere per demolizione storico stabile abbandonato /Le immagini

IMPERIAPOST SALUTE

E’ stato allestito il cantiere per la demolizione dello storico stabile di via Nazionale, al civico 84, che un tempo ospitava una fabbrica di profumi .

Lo stabile verrà demolito e ricostruito.

Imperia: un palazzo a cinque piani in via Nazionale, allestito cantiere demolizione ex stabile. Lo stabile, in stato di abbandono da circa 30 anni, verrà successivamente ricostruito.

Al suo posto sorgerà un palazzo a cinque piani, con parcheggi pertinenziali. (IMPERIAPOST)

Su altri media

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine» – afferma Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Nel dettaglio, si tratta della zona costiera che va dalla Rabina al Torrente Impero e Calata Cuneo, così come era prima della seconda guerra mondiale. (IMPERIAPOST)

Fratelli d’Italia della Città di Imperia interviene in merito alle dichiarazioni del sindaco Claudio Scajola, durante la festa per celebrare la fine del coprifuoco dello scorso lunedì 7 giugno. Purtroppo, a macchiare la serata, l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola:. (IMPERIAPOST)

Dal punto di vista etico e morale l’appello del sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un sindaco di un’altra città. «Caro Sindaco, i commercianti di Imperia non alzeranno i prezzi… e non perché lo dice Lei, ma perché hanno bisogno di lavorare, di incassare. (Riviera24)

Non ricordavo, in quel momento, che l’Imperia Yacht avesse inserito le Vele d’Epoca in calendario. Il Sindaco Claudio Scajola mi ha chiesto di organizzare le Vele d’Epoca e a lui non voglio dire di no”. (IMPERIAPOST)

“Purtroppo, a macchiare la serata – interviene Fratelli d’Italia - l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola: ‘gli esercizi commerciali offrano l’accoglienza migliore, ma senza aumentare i prezzi’. (SanremoNews.it)