Il tribunale di Imperia dà ragione alla Provincia nel contenzioso da 8 milioni con Riviera Trasporti

Il tribunale di Imperia dà ragione alla Provincia nel contenzioso da 8 milioni con Riviera Trasporti
Per saperne di più:
SanremoNews.it SALUTE

Rt potrebbe appellare la sentenza, ma la strada più probabile sembra essere quella di un accordo.

La sentenza potrebbe complicare i piani di risanamento dell'Rt.

Durante l'ultimo anno la Riviera Trasporti ha coperto le perdite con i ristori e riducendo le corse ha ridotto anche le spese, per cui i conti stanno andando in ordine”.

“La Riviera Trasporti è una nostra partecipata, per cui se va in difficoltà economica poi siamo chiamati noi a dover risanare

Si è conclusa con una sentenza favorevole alla Provincia la causa tra l'ente e la Riviera Trasporti, società partecipata all'84 per cento proprio della Provincia di Imperia (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. Stride, invece, se fatto dal Sindaco di Imperia dove è aumentata a dismisura la spazzatura con un servizio sicuramente non all’altezza delle spese sostenute, dove l’aiuto per le imprese in difficoltà è stato addirittura inferiore agli aumenti delle imposte”. (SanremoNews.it)

E’ lo stesso sindaco che si vanta di aver concesso gratuitamente l’aumento del suolo pubblico alle imprese, quando invece l’ampliamento è di fatto finanziato grazie a un contributo della Regione Liguria!» – fa sapere Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Carcere di Imperia: detenuto replica alle dichiarazioni della UILPA. “Il sottoscritto non è assolutamente affetto da problemi psichiatrici (mai emersi) bensì da gravi patologie a carico del sistema cardiorespiratorio e assistito da respirazione meccanica (CPAP). (IMPERIAPOST)

Imperia: Assonautica, Presidente Meini ritira dimissioni. "Il Sindaco Scajola mi ha chiesto di organizzare le Vele d'Epoca. Mi sono preso l'impegno"

È questo il motivo che ha spinto i genitori degli alunni delle due classi quinte delle Elementari dell’Istituto Littardi a organizzare una sorpresa per la fine dell’anno scolastico. (IMPERIAPOST)

Con la recente sentenza del Tribunale di Imperia la delibera del 2019 diventa carta straccia Ci si trova di fronte a una situazione kafkiana: la Provincia che vince una causa con una società della quale detiene l’85% delle azioni. (IMPERIAPOST)

Erano tutte persone competenti, che avrebbero lavorato sulla parte economica, ma nessuno sarebbe stato in grado di organizzare le Vele d’Epoca”. Non ricordavo, in quel momento, che l’Imperia Yacht avesse inserito le Vele d’Epoca in calendario. (IMPERIAPOST)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr