Il tribunale di Imperia dà ragione alla Provincia nel contenzioso da 8 milioni con Riviera Trasporti

SanremoNews.it SALUTE

Rt potrebbe appellare la sentenza, ma la strada più probabile sembra essere quella di un accordo.

La sentenza potrebbe complicare i piani di risanamento dell'Rt.

Durante l'ultimo anno la Riviera Trasporti ha coperto le perdite con i ristori e riducendo le corse ha ridotto anche le spese, per cui i conti stanno andando in ordine”.

“La Riviera Trasporti è una nostra partecipata, per cui se va in difficoltà economica poi siamo chiamati noi a dover risanare

Si è conclusa con una sentenza favorevole alla Provincia la causa tra l'ente e la Riviera Trasporti, società partecipata all'84 per cento proprio della Provincia di Imperia (SanremoNews.it)

Ne parlano anche altri media

Imperia: Assonautica, Meini parla dopo dimissioni da presidente. Presidente Meini, perché ha deciso di ritirare le dimissioni? Il Sindaco Claudio Scajola mi ha chiesto di organizzare le Vele d’Epoca e a lui non voglio dire di no”. (IMPERIAPOST)

Fratelli d’Italia della Città di Imperia interviene in merito alle dichiarazioni del sindaco Claudio Scajola, durante la festa per celebrare la fine del coprifuoco dello scorso lunedì 7 giugno. Purtroppo, a macchiare la serata, l’inopportuno appello ai commercianti del Sindaco Claudio Scajola:. (IMPERIAPOST)

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine» – afferma Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)

Prima di pontificare su altri, sarebbe più opportuno chiedersi se l’Amministrazione Comunale di Imperia abbia fatto abbastanza per le attività economiche cittadine” Dal punto di vista etico e morale l’appello del Sindaco non fa una grinza, se fosse stato fatto, però, da un Sindaco di un’altra città. (SanremoNews.it)

Nel dettaglio, si tratta della zona costiera che va dalla Rabina al Torrente Impero e Calata Cuneo, così come era prima della seconda guerra mondiale. (IMPERIAPOST)

E’ lo stesso sindaco che si vanta di aver concesso gratuitamente l’aumento del suolo pubblico alle imprese, quando invece l’ampliamento è di fatto finanziato grazie a un contributo della Regione Liguria!» – fa sapere Fratelli d’Italia – Città di Imperia (Riviera24)