Auto contro guardrail a Triscina, muore una donna, ferito il marito

Diretta Sicilia INTERNO

Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino.

Lo scontro si è verificato sulla SP8 nella zona di Triscina, in provincia di Trapani.

I due giovani fidanzati sono morti nell scontro tra lo scooter su cui erano in sella e un’automobile

Nell’incidente una persona è morta una donna e un uomo è rimasto ferito.

Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. (Diretta Sicilia )

Ne parlano anche altri giornali

Come riferito alla nostra redazione dalla Polizia Stradale di Catania, al momento, la causa del sinistro sarebbe ignota e da rilevare. Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. (NewSicilia)

Incidente a Rodigo (Mantova): morto un giovane di 23 anni. Lo schianto fatale è avvenuto intorno all’1:30 di notte. L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo (Blitz quotidiano)

Non ci sarebbero altri feriti. Secondo una prima ricostruzione si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e una moto: purtroppo per via delle conseguenze dell'impatto è deceduto un uomo - non ancora identificato - che era alla guida della due ruote. (PerugiaToday)

Nel primo pomeriggio lungo la strada statale 118 che collega Agrigento a Raffadali sono morti due giovani fidanzatini di 17 anni di Raffadali sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. La tragedia sulla statale 118 nell’agrigentino. (BlogSicilia.it)

I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto A perdere la vita sono due giovanissimi, dovrebbero essere 17enni, in un incidente stradale. (Sicilia ON Press)

Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”. (La Repubblica)