Una donna e due 17enni sono morti in due diversi incidenti stradali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Marsala Live INTERNO

Nella foto: Gaetano Maragliano e Martina Alaimo

Una donna e due 17enni sono morti oggi in due diversi incidenti stradali avvenuto nel Trapanese e nel Palermitano.

Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi.

La donna ha perso la vita e un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 8 nella zona di Triscina (Marsala Live)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi sono morti anche due 17enni > > LEGGI . Un altro grave incidente mortale si è verificato oggi nell’Agrigentino. Un altro grave incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. (Diretta Sicilia )

Sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Montallegro competenti per territorio Nel primo pomeriggio lungo la strada statale 118 che collega Agrigento a Raffadali sono morti due giovani fidanzatini di 17 anni di Raffadali sono deceduti in seguito ad un incidente stradale. (BlogSicilia.it)

Incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì 13 ottobre a Rodigo, in provincia di Mantova: un giovane di 23 anni è morto dopo essere finito fuori strada con l’auto. L’incidente è avvenuto lungo la strada Motta-Fornasetto, che collega tra loro Fossato e Motta, due località alla periferia di Rodigo (Blitz quotidiano)

Tragedia sulla strada statale 118 fra Agrigento e Raffadali. I due ragazzi, lei di Agrigento e lui di Raffadali, sbalzati dalla sella sono finiti sull’asfalto (Sicilia ON Press)

– Tamponamento tra due veicoli avvenuto intorno alle ore 16,20 di oggi, all’interno della galleria della A18 Messina-Catania che collega Taormina al Comune di Giardini Naxos. Al momento quindi sono poche le informazioni, visto il breve arco di tempo che ha dato spazio all’accaduto. (NewSicilia)

Sul versante della sicurezza stradale, così come avviene da trent’anni a questa parte, mai verrà meno il nostro impegno”. Aggiungiamo poi i dieci morti da inizio anno per incidenti sui monopattini”. (La Repubblica)