L’Udinese spazzata dal Covid presenta ricorso dopo i sei gol dell’Atalanta

CittaDellaSpezia SPORT

“I giocatori e lo staff sono stati costretti a radunarsi la domenica mattina, alcuni appena negativizzati dopo due settimane di stop.

“È impossibile fare un commento tecnico, per il semplice motivo che non c’è stata nessuna partita.

Il direttore dell’area tecnica ha commentato poi la gestione della delicata situazione pandemica legata ai crescenti casi Covid nel gruppo squadra.

“Non è stata una partita, ma un martirio”, così aveva detto Pierpaolo Marino alla fine della partita finita 2-6. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altre testate

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. (Udinese Blog)

Atalanta, un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra: ora sono 4 i casi. by Christian Poliseno. Gian Piero Gasperini, Atalanta - Foto Antonio Fraioli. Sono quattro i casi di Covid-19 nell’Atalanta. comunica che un membro del gruppo squadra è risultato positivo al Covid-19 dopo i tamponi eseguiti ieri. (SPORTFACE.IT)

Questo è quanto si legge su un comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale dei bianconeri. Il ricorso. A seguito dell'esito dei tamponi, la società ha deciso di prendere ulteriori provvedimenti. (UdineToday)

Gli atleti sono bloccati a letto anche a 24 ore dalla partita, i giocatori sono stati liberati solo sabato pomeriggio. Ogni giocatore è imprenditore di se stesso e hanno dovuto giocare compromettendo in maniera consistente la propria stagione e quella dell'Udinese. (CalcioNapoli24)

Il club ha infatti comunicato ufficialmente la presenza di due nuovi positivi nel gruppo squadra a due giorni dall’impegno di San Siro in Coppa Italia contro il Milan. Il COMUNICATO UFFICIALE DEL GENOA. (Calcio In Pillole)

La goleada dei nerazzurri ha testimoniato che la squadra di Gasperini è in salute, ma i friulani hanno ufficialmente messo in discussione la regolarità della gara, facendo finire così la questione nelle mani del Giudice Sportivo (tuttosalernitana.com)